• Allievi BA
  • 05/03/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Meridien
  • 11 - 0 05/03/2023 09:30.00
  • Giovani Rossoneri 2010
    Giovannetti
    Cabras
    Cabras
    Cabras
    Cabras
    Bettaccini
    Larocca
    Bushati
    Bushati
    Giovannetti

Commento


RETI: Giovannetti, Cabras, Cabras, Cabras, Cabras, Bettaccini, Larocca, Bushati, Bushati, Giovannetti
MERIDIEN: Monti, Pocci, Maccioni L., Bettaccini, Eletti, Magrini, Ejilli, Niccolai, Cabras, Bushati, La Rocca. A disp.: Mazzei, Talini, Anas, Fucentese, Drada, Maccioni C., Fanti, Boussena, Giovannetti. All.: Giacomo Bucciantini.
GIOVANI ROSSONERI: Cialdi, Met Hasani, Lista, Lukaj, Gjoka, Bejuci, Furuli, Matija, Santonocito D., Giannattasio, Pieri. A disp.: Santonocito M.. All.: Thomas Angioloni.
ARBITRO: Cioffi di Pistoia.
RETI: 2' e 50' Bushati, 16' autogoal pro Meridien, 32', 42' e 60' Cabras, 37' La Rocca, 63' Bettaccini, 66' Maccioni C., 75' e 80' Giovannetti.



Al di là delle rotazioni, la Meridien di Giacomo Bucciantini fa incetta di goal contro i Giovani Rossoneri nonostante un primo tempo giocato con ardore e applicazione dai ragazzi di mister Thomas Angioloni. Gli ospiti tengono bene il campo per una buona mezz'ora ma la rete di Bushati al secondo minuto pregiudica inevitabilmente la gara già dai primordi, declinandola poi con lo scorrere del cronometro sempre più in direzione dei padroni di casa. Ancora Bushati, un autogoal, la tripletta di Cabras, la doppietta di Giovannetti e le singole marcature di La Rocca, Bettaccini e Maccioni Cosimo contribuiscono tutte insieme a plasmare una vittoria larga e meritata per la Meridien.
Calciatoripiù: Niccolai
(Meridien), non iscrive il suo nome in mezzo agli atri marcatori ma fa un grande lavoro per la squadra; Cialdi (Giovani Rossoneri), nonostante il passivo pesante risulta essere uno dei migliori con all'attivo un rigore parato ai danni del sopracitato Niccolai.