RETI: Carrara, Carrara, Carrara, Muraca
CAPOSTRADA BELVEDERE: Biagini, Krasniqi, Daka, Bellucci, Gori, Shkreli, Giustiniani, Fantacci, Pirrotta, Muraca, Carrara. A disp.: Salvadori, Gaggini, Decaria, Dani, Culaj, Marini, Bargiacchi. All.: Marco Pellegrino.
PESCIA CALCIO: Angioli, Celli, Catalano, Passeri, Tancredi, Baha, Ubadimma, De Ieso, Qallali, Sinani, Motroni. A disp.: Zarrella, Kishta, Pucci, El Brakzi. All.: Gabriele Martini.
ARBITRO: Giampà di Pistoia.
RETI: 3 Carrara, Muraca.
Dà continuità al proprio percorso ascendente il Capostrada Belvedere di mister Pellegrino, capace di imporsi con un netto 4-0 contro l'arcigna compagine pesciatina al termine di una partita intesa e ben giocata da ambo gli schieramenti. I primi venti minuti di gara si svolgono all'insegna dell'equilibrio, coi i padroni di casa che dominano il gioco senza tuttavia sfondare le compatte linee avversarie; dalla loro, i valdinievolini schermano con profitto la porta presidiata da Angioli provando ad alleggerire di tanto in tanto la pressione allungando la sfera in profondità verso il velocissimo Sinani. Il bastione difensivo ospite regge bene fino a metà primo tempo, quando Muraca imbecca alla perfezione Carrara che, di sinistro, perfora l'estremo difensore portando avanti i suoi. Nonostante il goal incassato, il Pescia risponde bene al fuoco sfiorando il pareggio una manciata di minuti più tardi: scappato bene alle spalle della retroguardia, Sinani si presenta a tu per tu con Biagini scavalcandolo con un pallonetto che si infrange per sua sfortuna sulla traversa. Scampato il pericolo, i padroni di casa tornano a macinare gioco e occasioni invadendo con tanti uomini la metà campo avversaria fino a trovare il raddoppio a una manciata di minuti dal duplice fischio ancora col sinistro affilato di uno scatenato Carrara. Archiviato così il primo tempo sul punteggio di 2-0, la ripresa si apre con i ragazzi di mister Pellegrino alla ricerca dell'immediato goal della sicurezza. A calare il tris e a mettere di fatto in ghiaccio il match ci pensa Muraca che, come un falco, si avventa su di un cross di Shkreli anticipando tutta la difesa. Con orgoglio i giovani di mister Martini provano a cercare il goal della bandiera sfruttando ancora la velocità di Sinani, che dopo aver cozzato contro la traversa si vede questa volta respingere il proprio pallonetto simil-vincente proprio sulla linea di porta da un salvifico Daka. La ciliegina sulla torta la pone infine il solito Carrara, il quale corona una prestazione super portandosi a casa il pallone della gara con un goal facile facile su tap-in. Nonostante un buon gioco e tanta buona volontà, il Pescia deve comunque arrendersi alla forza del Capostrada Belvedere, compagine davvero attrezzata e finalmente capace di accompagnare la sempre importante produzione offensiva con un cleen sheet.
Calciatoripiù: Daka (Capostrada Belvedere); Sinani (Pescia).