RETI: Barontini, Barontini, Pretelli, Cabras
OLIMPIA: Fauzia, Calistri, Taddei, Monti, Palaj, Bini, Esposito, Innocenti, Barontini, Breschi, Daka. A disp.: Monti, Pretelli, Acciarito, Lakhdar. All.: Franco Cialdi.
MERIDIEN: Monti, Pocci, Larocca, Bettaccini, Eletti, Magrini, Ejilli, Cabras, Niccolai, Bushati, Drada. A disp.: Di Serio, Talini, Puccini, Maccioni C., Maccioni L., Viscusi, Nardini, Puntillo, Agostini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: 14' e 17' Barontini, 65' Pretelli, 75' Cabras.
NOTE: esupulso all'80' Acciarito.
Le fatiche del recupero infrasettimanale in terra montanina rendono tutto più difficile per l'Olimpia di mister Cialdi, uscita sì dal confronto con tre punti in tasca ma non senza soffrire a tratti le giocate di una Meridien intraprendente e volitiva. I padroni di casa hanno il grande merito di approcciare con ferocia il match indirizzandolo subito in proprio favore nel giro di un quarto d'ora poco più. A sbloccare la gara al 14' ci pensa con un bel diagonale Barontini, mentre tre minuti più tardi è ancora lo stesso numero 9 locale a piazzare un uno-due micidiale che di fatto rende difficile il ritorno di fiamma ospite. Dalla sua, però, la truppa di mister Bucciantini non molla facendosi rispettare con crescente intraprendenza anche in fase offensiva. Prima del duplice fischio gli ospiti collezionano ben tre occasioni ma, un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, in nessuna di esse riescono a imbeccare il colpo vincente: prima Cabras centra in pieno la traversa al 22', poi Bushati spara a lato da posizione invitante e infine una ghiotta chance davanti a Fauzia non viene sfruttata a dovere, contribuendo così a mandare in archivio il primo tempo sul punteggio di 2-0. La ripresa si apre su toni meno marcati, con la Meridien che prova a fare la partita senza però rendersi troppo pericolosa nell'ultima porzione di campo. Per contro, con grande cinismo l'Olimpia riesce a chiudere la gara nel momento migliore degli avversari grazie alla rete del neo entrato Pretelli intorno alla metà del secondo tempo. Il goal della bandiera siglato da Cabras in tap-in su precedente palo colpito da Niccoli è ininfluente ai fini del risultato ma in qualche modo utile a donare alla Meridien la sensazione di aver disputato comunque una prestazione positiva.
Calciatoripiù: Barontini, Pretelli (Olimpia); Bettaccini, Cabras, Niccoli (Meridien).