RETI: Lorelli, Lorelli, Rocca, Tormentoni, Tormentoni
MONTAGNA PISTOIESE: Bonacchi, Ducci, Braido, Astolfi, Sisi A., Castelli, Soldati, Presi, Sisi D., Tintorini, Cioni. A disp.: Ferrari, Gjinaj, Innocenti, Zanfardino. All.: Andrea Vivarelli.
ACADEMY AGLIANESE: Lastrucci, Palmieri, Improta, Prroni, Lentini Scarcina, Blasotta, Badiani, Lorelli, Panichi, Giusti, Rocca . A disp.: Tondini, Tormentoni, Magni, Casale, Cristiano, Barone, Aliperti. All.: Paolo Spagnesi.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: 2 Lorelli, Rocca, 2 Tormentoni.
Inizia bene il nuovo anno solare l'Academy Aglianese di mister Paolo Spagnesi, capace di imporsi con un netto 0-5 sull'ostico campo della Montagna Pistoiese. Tra buche, fango e un clima tutt'altro che favorevole, in quel di Gavinana i ragazzi di Agliana riescono a fare man bassa dell'intera posta in palio nonostante un primo tempo tutt'altro che agevole, giocato con intensità e grande tempra dai locali, terminato sul punteggio di 0-1 solo grazie alla rete di Lorelli. Il dislivello tecnico tra le due compagini emerge però con prepotenza nella ripresa, quando la stanchezza e il campo pesante iniziano a minare le riserve d'ossigeno dei padroni di casa, che perdono così di lucidità e compattezza cedendo il passo ai letali attacchi avversari. Dopo le ultime uscite positive, i ragazzi guidati da mister Andrea Vivarelli incappano dunque in una pesante sconfitta che non deve però minare il percorso di crescita intrapreso con profitto nell'ultimo mese dai giovani montanini. Bene, molto bene invece la truppa guidata da Paolo Spagnesi, perennemente stazionante nella zona alta della classifica e in piena corsa per la lotta al titolo insieme ai Giovani Via Nova, al Capostrada Belvedere e all'Olimpia.
Calciatoripiù: Lorelli, Tormentoni (Academy Aglianese); Sisi A., Astolfi (Montagna Pistoiese).