RETI: Cambi, Prelashaj, Bushati
GRIGNANO: Saggese, Cibiu, Hasa, Prelashaj, Koni, Quarta, Hediwy, Arkaxhiu, Manjani, Amadin, Blotto Baldo. A disp.: Cambi, De La Cruz, Cambiganu, Osundo. All.: Nicola Turi.
MERIDIEN: Di Serio, Pocci, Larocca, Bettaccini, Eletti, Magrini, Drada, Ejilli, Nardini, Bushati, Maccioni C.. A disp.: Monti, Viscusi, Talini, Puccini, Fucentese, Puntillo, Maccioni L.. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: Prelashaj, Bushati, rig. Cambi.
Si salva con un rigore trasformato da Cambi il Grignano di mister Turi, capace di rispedire al mittente gli attacchi della Meridien e staccando così i rivali di giornata di sei lunghezze in classifica. La partita risulta essere equilibrata e corretta, fortemente condizionata nel gioco e nello spettacolo da un campo parecchio imbevuto d'acqua. Fra i tanti duelli rusticani ingaggiati durante il primo tempo spicca come una mosca bianca la rete che sblocca la contesa a metà frazione a firma Prelashaj, freddo davanti a Di Serio a portare in vantaggio i suoi. Il buon momento di forma mentale della Meridien viene certificato da una reazione veemente e subitanea, con Bushati che spreca l'ultima occasione dei primi quaranta minuti sparando alto da distanza favorevole. Riordinate le idee negli spogliatoi, la compagine di mister Bucciantini approccia bene la ripresa pareggiando i conti proprio con Bushati, bravo a redimersi dal precedente errore sfruttando al meglio un calcio di punizione. L'ultima porzione di match vede ambo le compagini battagliare per l'intera posta in palio senza mai tirare indietro la gamba, e alla fine a spuntarla sono i padroni di casa. Un fallo in area di rigore induce il signor Totaro a decretare la massima punizione: dal dischetto si presenta Cambi che non sbaglia, fulminando Di Serio e inchiodando così il punteggio sul definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Cambi, Prelashaj (Grignano); Bushati, Nardini (Meridien).