• Allievi BA
  • 04/12/2022 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vione
  • 0 - 2 04/12/2022 10:45.00
  • C.f. 2001
    Zurlo
    Baldini

Commento


RETI: Zurlo, Baldini
GIOV.VIONE: Pellegrini, Della Felice, Galligani, Muso, Mullarthi, Beqiri, Hisa, Vezzani, Benedetti, Maltalgiati, Del Monte. A disp.: Incrocci. All.: Giulio Della Felice.
C.F.2001: Vieri, Leardini, Ballini, Lai, Tartoni, Del Vicario, Iacopetti, Giarratana, Zurlo, Durgoni, Baldini. A disp.: Piacenti, Cardone, Lo Russo, Mati, Vannini, Burroni, Cavaciocchi, Signorini, Vaccaro. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Zurlo, Baldini.



La pioggia caduta nella notte ha messo a dura prova il terreno di gioco dell'impianto Boschi del Vione. Tuttavia, il fondo ha retto bene e la gara si è potuta svolgere regolarmente. A Vione arriva il quotato C.F. 2001 e serve una grande prova ai locali per contrastare gli ospiti pratesi. La gara fin dalle prime battute è come da pronostico nelle mani degli ospiti che in più riprese sfiorano la rete sbagliando anche facili occasioni. I locali nonostante le numerose assenze cercano di contrastare al meglio gli avversari, talvolta riuscendoci e in alcune occasioni un po' meno. Il gol è nell'aria e dopo alcune facili occasioni fallite, a realizzarlo è Zurlo, che si invola nella metà campo locale e con un cucchiaio batte l'incolpevole Pellegrini. Si va al riposo con gli ospiti in vantaggio seppur di misura. Nella ripresa cala il Vione e il C.F. 2001 diventa padrone del campo e dopo un paio di occasioni non sfruttate a dovere è Baldini a segnare con un interno piede chirurgico mettendo la palla nell'angolo alla sinistra di Pellegrini. Girandola di sostituzioni per gli ospiti e il risultato che non cambierà più fino al triplice fischio finale. Buona la direzione arbitrale.