• Allievi BA
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montecatini Murialdo
  • 7 - 3 26/11/2022 15:00.00
  • Grignano
    Todeschini
    Todeschini
    Papleka
    Papleka
    Cecchini
    Cecchini
    Todeschini
    Koni
    Blotto Baldo
    Manjani

Commento


RETI: Todeschini, Todeschini, Papleka, Papleka, Cecchini, Cecchini, Todeschini, Koni, Blotto Baldo, Manjani
MONTECATINI MURIALDO: Magni, Melani, Grossi, De Martinzzalon, Fantozzi, Halimi, Carotenuto, Castaldo, Boccarusso, Cecchini, Todeschini. A disp.: Manisera, Papleka, Pacini, Quaranta. All.: Massimo Dessi.
GRIGNANO: Nigro, Hediwy, Frasconi, De La Cruz, Koni, Prelashaj, Blotto Baldo, Arkaxhiu, Manjani, Amadin, Cambi. A disp.: Maccarini. All.: Nicola Turi.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: 10', 20' e 70' Todeschini, 23' Koni, 32' rig. Manjani, 42' e 55' Cecchini, 72' Blotto Baldo, 47' e 78' Papleka.



Vince e convince il Montecatini Murialdo di mister Massimo Dessi, capace di spazzare via l'ostico Grignano in virtù di un ampio 7-3 maturato tutto nella ripresa al cospetto di un primo tempo in linea di massima molto equilibrato. I valori generali delle due compagini paiono sulla carta (e in classifica) pressoché equipollenti, ma la potenza di fuoco dei locali è di un livello superiore e viene rilasciata in tutto il suo ardore già nel primo scorcio di gara, quando in venti minuti Todeschini sigla una doppietta da urlo che spacca il match. La truppa di mister Turi è però osso duro da rosicchiare, e così i pratesi trovano subito il modo di rimettersi sui giusti binari con una bella punizione di Koni che non lascia scampo a Magni e con un rigore impeccabile trasformato da Manjani poco dopo la mezz'ora. Chiuso un primo tempo scintillante sul punteggio di 2-2, la ripresa si apre con lo sprint dei padroni di casa che, nel giro di sette minuti, riportano a due le lunghezze di vantaggio sugli avversari grazie alle marcature di Cecchini e Pableka. Lo stesso Cecchini si ripete poi al 55', quando con un bel tiro trafigge Nigro fissando il punteggio sul 5-2. Uscito mentalmente dalla gara nonostante la terza rete di giornata, il Grignano non riesce ad arginare le folate offensive termali finendo per soccombere altre due volte a Todeschini e Pableka, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Con una bella vittoria e tre punti in saccoccia, il Montecatini Murialdo di mister Dessi stacca in classifica proprio gli avversari odierni portandosi a quota sedici punti.
Calciatoripiù: Todeschini, Pableka
(Montecatini Murialdo).