RETI: Lorusso, Lai, Daka, Palaj
C.F.2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Lai, Tartoni, Mati, Baldini, Lo Russo, Esposito, Durgoni, Zurlo. A disp.: Vieri, Cardone, Bondanelli, Galli, Iacopetti, Giarratana, Cavaciocchi, Nardiello, Vaccaro. All.: Vittorio Marcelli.
OLIMPIA: Fauzia, Pretelli, Calistri, Taddei, Palaj, Orlandi, Innocenti Belgradi, Monti Guarnieri, Daka, Breschi, Lakhdar. A disp.: Cimarelli, Venturi, Acciarito, Barontini. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: 20' Daka, 30' Palaj, 45' Lo Russo, 75' Lai.
Partita di cartello della decima giornata di campionato, quella tra il Casale Fattoria 2001 e gli ospiti dell'Olimpia Quarrata al centro sportivo Andrea Fiaschi di Casale. Le aspettative sono state mantenute dalle due squadre, che hanno fornito entrambe una prestazione di alto livello. In panchina due grandi allenatori, Franco Cialdi tecnico del Quarrata che offre sempre un calcio propositivo e molto offensivo; non a caso il Quarrata arriva a Casale con 45 reti fatte in nove giornate di campionato ad una media di 5 reti a partita. Dall'altra parte Vittorio Marcelli, esperto tecnico che lavora molto sull'intensità e sul pressing. Ne è venuto fuori un pareggio giusto: un tempo per parte e risultato finale sul 2-2. Il primo tempo nonostante i primi quindici minuti di equilibrio prosegue con due spunti notevoli del Quarrata che complice anche un paio di disattenzioni dei locali permettono a Daka (20') con una deviazione sottoporta dopo una traversa colpita da Pretelli e a Palaj (30') con un preciso colpo di testa su calcio di punizione di Breschi di andare a riposo col doppio vantaggio. Nella ripresa Marcelli torna alla sua difesa a tre e ridisegna il centrocampo con la squadra che inizia a chiudere il Quarrata nella propria metà campo. Arriva presto la rete di Lo Russo (45') che accorcia le distanze e riapre la gara. A metà ripresa (60') il Casale Fattoria 2001 pareggia con Zurlo ma inspiegabilmente l'arbitro annulla: sarà l'unico errore in una direzione di gara buona. La beffa non abbatte i pratesi che continuano la loro pressione e trovano il meritato pareggio con un pregevole tiro su calcio di punizione di Lai (75') dai venticinque metri che si insacca nell'angolo alto alla destra dell'incolpevole Fauzia. Nei minuti di recupero poteva arrivare la terza rete per i locali ma dopo aver recuperato una palla in piena area Bondanelli non riesce a servire Giarratana che sarebbe stato solo davanti a Fauzia. Arriva il triplice fischio e anche il primo pareggio per entrambe in campionato. Il Quarrata conferma la sua caratura di squadra di buon livello mentre il C.F. 2001 conferma di non essere più una sorpresa ma una realtà.
Calciatoripiù: Leardini , elegante centrale difensivo, Lai , autore di uno stupendo gol (Casale Fattoria 2001), Daka , sempre pericoloso, Palaj , davvero autoritario in campo (Olimpia).