RETI: Bushati
MERIDIEN: Monti, Pocci, Maccioni L., Bettaccini, Eletti, Magrini, Drada, Ejilli, Niccolai, Bushati, La Rocca. A disp.: Di Serio, Talini, Viscusi, Puccini, Fucentese, Maccioni C., Pucci, Fanti, Nardini. All.: Giacomo Bucciantini.
PCA HITACHI: Ciribì, Cera, Elezaj, Monticelli, De Lucia, Guiotto, Tosku, Gherardotti, Nesti, Morini, Santonocito. A disp.: Patera, Avagliano, Dotti, Duri, Lupi, Igbinosa. All.: Michele Macaluso.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Bushati.
Mentre la Meridien riesce a dar seguito in modo positivo allo 0-4 rifilato il turno precedente ai Giovani Rossoneri, l'Hitachi non riesce a fare altrettanto cedendo il passo agli avversari odierni e arrestando di nuovo il proprio cammino. La partita risulta essere tirata ed equilibrata fin dalle prime battute, con un leggero predominio dei locali che si tramuta in tre buone occasioni create ma non concretizzate a dovere da Bushati, La Rocca e Drada. La compagine di mister Macaluso si difende con ordine e compattezza senza tuttavia risultare mai davvero incisiva dalle parti di Monti, il quale vive una giornata piuttosto tranquilla. L'ultimo squillo del primo tempo lo regala ancora la Meridien con Bettaccini, sfortunato nel centrare in pieno il palo dopo uno splendido tiro da fuori area. La ripresa si apre su ritmi più compassati e il gioco si congestiona in mezzo al campo relegando così lo spettacolo in un angolino. Dopo una conclusione di Maccioni Cosimo spedito alle stelle, sul finire di gara i locali piazzano il colpo da tre punti con Bushati, lesto a ribadire la sfera in rete dopo un precedente tiro di Niccolai stampatosi sul palo. Con il massimo risultato ottenuto col minimo sforzo, la Meridien si mette in tasca l'intera posta in palio agganciando a quota dieci punti in classifica proprio la truppa di mister Macaluso. Calciatorepiù: Bushati (Meridien).