RETI: Sinani, Zurlo, Esposito
PESCIA: Zarrella, Celli, Forassiepi, Bassini, Tancredi, Motroni, Manicocci, Passeri, Ubadimma, Sinani, De Ieso. A disp.: Dauti, Kishta. All.: Rodolfo Salvestrini.
C.F.2001: Piacenti, Cardone, Ballini, Lai, Tartoni, Mati, Arrighetti, Lo Russo, Esposito, Baldini, Zurlo. A disp.: Vieri, Durgoni, Bondanelli, Galli, Iacopetti, Giarratana, Cavaciocchi, Signorini, Vaccaro. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Burchi di Pistoia.
RETI: Esposito, Zurlo, Sinani.
Il Casale Fattoria 2001 conquista la sesta vittoria in nove partite, superando non senza qualche brivido finale in trasferta un Pescia combattivo che ha tentato con una gara grintosa di tenere testa ai più quotati ospiti pratesi e in parte ci è riuscito soprattutto nel secondo tempo dove la gara è stata più equilibrata. C'è da dire che nella prima frazione abbiamo assistito alla sagra dei gol sbagliati; infatti, dopo il vantaggio immediato di Esposito gli ospiti hanno mancato in almeno quattro occasioni gol molto facili anche se a dire il vero il secondo gol gli ospiti lo avevano segnato con Zurlo ma il direttore di gara aveva annullato per fuorigioco inesistente. Il Pescia nella prima frazione è non pervenuto: i rossoneri non sono riusciti a contrastare a dovere le manovre dei pratesi. Mister Salvestrini si sarà fatto sentire nell'intervallo per dare ai suoi quella carica necessaria, visto che il minimo scarto nel risultato gli permetteva di rientrare in partita. Nella ripresa però è il C.F. 2001 a trovare il raddoppio con Zurlo, abile nel destreggiarsi in area e battere Zarrella. I locali sono sicuramente cresciuti ma gli ospiti sembrano controllare la gara. Nel finale una punizione a centrocampo per i locali battuta con furbizia da Tancredi permette a Sinani in posizione dubbia di trovarsi a tu per tu con Piacenti e batterlo facilmente. Minuti finali concitati, il Pescia ci crede, il C.F. 2001 si impaurisce ma il triplice fischio finale del direttore di gara sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Marcelli che confermano la loro posizione importante in classifica. Tutto sommato buono l'arbitraggio tenendo conto che nelle decisioni del fuorigioco l'arbitro è solo e decidere è sempre difficile.
Calciatoripiù: Passeri (Pescia), Tartoni (C.F.2001).