• Allievi BA
  • 12/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Meridien
  • 2 - 0 12/11/2022 15:00.00
  • Vione
    Ejilli
    Scalici

Commento


RETI: Ejilli, Scalici
MERIDIEN: Monti, Maccioni L., Larocca, Bettaccini, Eletti, Magrini, Maccioni C., Ejilli, Niccolai, Bushati, Agostini. A disp.: Di Serio, Talini, Viscusi, Fanti, Pucci, Drada, Puntillo, Nardini, Scalici. All.: Giacomo Bucciantini.
GIOV. VIONE: Pellegrini, Monaco, Della Felice, Galligani, Iatalese, Beqiri, Prelaj, Vezzani, Piatos, Maltagliati. A disp.: Benedetti, Mullarthi. All.: Giulio Della Felice.
ARBITRO: Arvia di Pontedera.
RETI: Scalici, Ejilli.



Una vittoria che profuma di ossigeno quella racimolata dalla Meridien di mister Giacomo Bucciantini, abile a procacciarsi con coraggio e orgoglio i primi tre punti di una stagione finora molto complicata sotto il punto di vista dei risultati. A farne le spese è il Vione di mister Della Felice, rimasto ancorato a quota tre punti in classifica e scavalcato di giustezza proprio dai rivali di giornata. Il corso degli eventi narra di una gara a totale appannaggio dei padroni di casa, i quali sprecano una quantità industriale di potenziali occasioni da rete sbattendo più e più volte sulle barricate issate da un ottimo Pellegrini. Sfortunati anche nello scheggiare due pali, i ragazzi di mister Bucciantini scacciano i fantasmi di un pareggio dai connotati deleteri solo nei minuti finali, quando in rapida successione Scalici ed Ejilli marchiano a fuoco la gara facendo man bassa dell'intera posta in palio mandando così in apoteosi la Meridien.
Calciatoripiù: Niccolai, Scalici, Ejilli
(Meridien).