RETI: Bettaccini, Palaj, Breschi, Pretelli, Barontini, Barontini
MERIDIEN: Monti, Pocci, Maccioni L., Bettaccini, Eletti, Magrini, Drada, Cabras, Niccolai, Larocca, Bushati. A disp.: Di Serio, Viscusi, Fanti, Puccini, Talini, Pucci, Biagini, Nardini, Agostini. All.: Giacomo Bucciantini.
OLIMPIA: Pratesi, Pretelli, Calistri, Taddei, Orlandi, Bini, Esposito, De Coro, Barontini, Breschi, Daka. A disp.: Fauzia, Innocenti, Palaj, Acciarito, Lakhdar, Monti. All.: Franco Cialdi.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: 1' rig. Bettaccini, 3' Breschi, 30' rig. Pretelli, 55', 65' Barontini, 75' Pemaj.
NOTE: espulso Cabras all'80'.
Prosegue la lotta a due per il primato tra Olimpia e Giovani Via Nova. La squadra quarratina fa il suo dovere e passa in rimonta sul campo della Meridien. 1-5 in risultato finale, anche se le cose inizialmente sembravano essersi messe male per i giallorossi, che al 1' passano in svantaggio: calcio di rigore guadagnato dai padroni di casa e gran trasformazione di Bettaccini che vale l'1-0. Il vantaggio locale dura ben poco, perché l'Olimpia pareggia immediatamente i conti con Breschi, autore di un gran gol dal limite dell'area. La partita è molto equilibrata, perché nonostante la superiorità dell'Olimpia la Meridien gioca a testa alta, senza paura, anche se manca sempre quel guizzo decisivo sotto porta. La svolta arriva alla mezz'ora, quando Barontini procura un calcio di rigore alla sua squadra. Sul dischetto va Pretelli, che con freddezza trasforma l'1-2. Da questo momento in poi, non c'è più partita. Nella ripresa, la squadra ospite cala il tris al quarto d'ora con Barontini, che dopo essersi fatto respingere una prima conclusione dal portiere locale Monti è bravo a ribadire in rete. Dopo dieci minuti ancora decisivo Barontini, che segna il gol dell'1-4 con un gran destro che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Passano altri dieci minuti ed ecco la rete che chiude definitivamente il match: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla arriva a Pemaj, che defilato sulla sinistra segna con un gran tiro angolato. L'ultima nota da segnalare è l'espulsione a tempo scaduto di Cabras tra le fila della Meridien. Con questa vittoria la squadra di Cialdi fa sei su sei e continua a mantenere la vetta della classifica insieme ai rivali del Via Nova.
Calciatoripiù: Bettaccini, Monti (Meridien), Barontini (Olimpia).