RETI: Passeri, Kishta, Bettaccini
PESCIA: Angioli, Celli, Bassini, Tancredi, De Ieso, Kishta, Passeri, Ubadimma, Sinani, Gjeloshi, Zarrella. All.: Gabriele Martini.
MERIDIEN: Di Serio, Pocci, Maccioni L., Bettaccini, Eletti, Magrini, Drada, Cabras, Niccolai, Larocca, Maccioni C.. A disp.: Mazzei, Puccini, Fanti, Viscusi, Pucci, Biagini, Bushati, Nardini, Agostini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: D'Angelo di Pistoia.
RETI: Kishta, Passeri, rig. Bettaccini.
È una sconfitta che brucia quella inflitta dal Pescia alla Meridien di mister Bucciantini, uscita quest'ultima dal terreno di gioco di Veneri con più di un rammarico per non aver sfruttato le numerose palle goal create. La prestazione di gruppo c'è stata, il collettivo ha risposto bene agli stimoli lanciati dagli avversari ma niente riesce a superare la sfortuna quando essa si mette di mezzo. Nonostante la rete su rigore messa a referto da Bettaccini, proprio il numero quattro ospite si è trovato a fare i conti per altre ben due volte con la dea bendata cozzando prima contro il palo e poi contro la traversa. Il conto da pagare portato alla Meridien è stato salato, con un totale di tre punti persi e due legni centrati. La ruota però gira per tutti, e chissà che la compagine di mister Giacomo Bucciantini non venga rinfrancata già alla prossima giornata di campionato di quanto non ottenuto in questa turnata. A godere di tutto ciò intanto è il Pescia, che con le marcature di Kishta e Passeri centra una vittoria che porta la truppa di mister Martini a quota sette punti in classifica, dando continuità al grande successo ottenuto nel precedente turno di campionato contro i Giovani Rossoneri.