RETI: Esposito, Durgoni, Durgoni, Durgoni
C.F.2001: Piacenti, Leardini, Ballini, Lai, Tartoni, Del Vicario, Galli, Lo Russo, Baldini, Durgoni, Zurlo. A disp.: Sernesi, Esposito, Bondanelli, Cardone, Iacopetti, Mati, Nardiello, Signorini, Vaccaro. All.: Vittorio Marcelli.
MERIDIEN: Monti, Pocci, Fanti, Bettaccini, Eletti, Magrini, Maccioni C., Cabras, Puntillo, Larocca, Bushati. A disp.: Di Serio, Talini, Viscusi, Drada, Pucci, Biagini, Puccini, Nardini, Mazzei. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Sensi di Pistoia.
RETI: Durgoni 3, Esposito.
NOTE: espulso Monti al 60' ed Esposito all'85'.
Nell'impianto sportivo Andrea Fiaschi di Casale, terza di campionato che vede di fronte i locali del C.F.2 001 e gli ospiti del Meridien Grifoni. Locali a punteggio pieno, intenzionati a proseguire la striscia positiva; ospiti galvanizzati dall'importante pareggio raccolto la scorsa settimana contro il quotato Pistoia Nord. Pronti via, la partenza dei ragazzi di mister Marcelli è veemente, ospiti chiusi nella loro metà campo per contrastare le folate dei locali con un Baldini molto ispirato. Dopo alcune occasioni non concretizzare per poco da Zurlo, ecco che arriva a metà primo tempo il vantaggio locale: Baldini imbecca a centro area Durgoni che spiazza il portiere e porta in vantaggio i suoi. Il Meridien cerca di rientrare in partita non appena il C.F. 2001 tira il fiato ma non riesce ad arrivare a conclusioni degne di nota. Ad inizio ripresa i locali spingono forte di nuovo con l'intento di chiudere la gara e nonostante le innumerevoli chiusure di un ottimo Bettaccini, uno dei migliori tra gli ospiti, riescono, trascinati da un superlativo Durgoni, a raddoppiare. Poco dopo viene espulso il portiere del Meridien apparentemente senza un grave motivo ma forse si presume per qualche parola di troppo non sentita dalle tribune. Arriva così col Meridien in inferiorità numerica la terza rete del subentrato Esposito. Poi di nuovo Durgoni chiude definitivamente la gara segnando la sua tripletta personale. Nel finale il direttore di gara completa la sua sfortunata direzione arbitrale espellendo in modo assurdo Esposito che a seguito di reciproche scorrettezze con Fanti ha una reazione non troppo eccessiva che viene sanzionata con un rosso diretto. Come inspiegabili sono i sei minuti di recupero concessi in una gara che non aveva più nulla da dire.
Calciatoripiù: Durgoni , vero trascinatore dei suoi e Baldini , molto brillante per tutta la gara (C.F. 2001), l'inesauribile e sempre presente Bettaccini e l'ottimo Monti , che prima dell'espulsione si è fatto apprezzare con alcuni bellissimi interventi (Meridien).