• Allievi BA
  • 24/09/2022 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Capostrada Belvedere
    Pirrotta
  • 13 - 0 24/09/2022 15:00:00
  • Meridien
    Muraca
    Carrara
    Carrara
    Muraca
    Muraca
    Muraca
    Carrara
    Carrara
    Muraca
    Carrara
    Carrara
    Carrara

Commento


CAPOSTRADA BELVEDERE: GaliganiMattia, Gori Leonardo Javier, Decaria Dario, Quochi Marco, Krasniqi Edoard, Bellucci Giacomo, Muraca Tommaso, Dani Lorenzo, Pirrotta Leonardo, Shkreli Euglen, Carrara Leonardo. A disp.: Mucci Luca, Marini Giulio, Daka Fabiano, Bargiacchi Niccolò, Zadrima Ivan, Biagini Biccolò, Monaldi Carlo, Culaj Noel, Salvadori Niccolò. All.: Pellegrino Marco
MERIDIEN: Monti Tommaso, Talini Samuel, Maccioni Leonardo, Bettaccini Tommaso, Viscusi Matteo, Magrini Yuri, Drada Biagio, Pucci Giovanni, Puntillo Cristian, Pocci Lorenzo, Maccioni Cosimo. A disp.: Mazzei Gioele, Puccini Davide, Di Serio Elpidio Luca, Biagini Leonardo, Nardini Luigui, . All.: Bucciantini Giacomo
RETI: Muraca, Carrara, Carrara, Muraca, Pirrotta, Muraca, Muraca, Carrara, Carrara, Muraca, Carrara, Carrara, Carrara
CAPOSTRADA BELV.: Galigani, Gori, Decaria, Quochi, Krasniqi, Bellucci, Muraca, Dani, Pirrotta, Shkreli, Carrara. A disp.: Mucci L., Marini, Daka, Bargiacchi, Zadrima, Fantacci, Monaldi, Culaj, Mucci M.. All.: Marco Pellegrino.
MERIDIEN: Monti, Talini, Maccioni C., Bettaccini, Viscusi, Magrini, Drada, Pucci, Puntilio, Pocci, Maccioni L.. A disp.: Mazzei, Puccini, Di Serio, Biagini, Nardini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Tammaro di Pistoia.
RETI: 7 Carrara, 5 Muraca, Pirrotta.



Sono trentacinque i secondi che il Capostrada Belvedere impiega per segnare il suo primo goal ufficiale nel campionato Allievi B 2022-2023. I favori del pronostico erano sì tutti sbilanciati in direzione della truppa del mister ex Vernio Marco Pellegrino, ma certificare sul campo ciò che è solo teoria non è mai facile e scontato. Con un roboante 13-0 che lascia poco spazio a dubbi e interpretazioni, i padroni di casa rispondono alla chiamata dell'Academy Aglianese accendendo fin da subito la sfida a distanza per la vetta del campionato. Al netto di alcune defezione e della buona volontà comunque mostrata dai ragazzi di mister Bucciantini, il divario tecnico tra le due squadre si è aperto come una voragine già nei primi quaranta minuti di gioco, quando al duplice fischio il tabellino vedeva segnare già un irreversibile 6-0. Nonostante l'importante girandola di cambi attuata fin dagli inizi della ripresa, l'intensità e la qualità del Capostrada non cala di una tacca, a dimostrazione della profondità e del valore della rosa a disposizione di un più che soddisfatto Marco Pellegrino. Impossibile non citare come migliori in campo Carrara e Muraca, autori rispettivamente di sette e cinque goal. Una nota di merito spetta invece di diritto a Monti e Bettaccini tra le file della Meridien: il primo per essersi distinto con numerosi interventi pregevoli al netto dei tanti goal incassati, mentre il secondo per non aver mai mollato fino alla fine distinguendosi in mezzo al campo per tecnica e spirito di sacrificio. Il campionato è lungo e anche se in modalità e forse per obiettivi diversi, entrambe le squadre non possono far altro che continuare a lavorare sodo per esprimersi nel migliore dei modi durante tutta la stagione.