• AllieviA
  • 26/03/2023 10:20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casalguidi
    Ianni
  • 3 - 1 26/03/2023 10:20.00
  • Ramini
    Braccini
    Autorete
    Ricci

Commento


RETI: Ianni, Braccini, Autorete, Ricci
CASALGUIDI: Cappioli, Bruni, Innocenti, Ciobotea, Kurtulaj, Paloka, Antici, Frosini, Braccini, Vannini, Quargnolo. A disp.: Giovannetti A., Iannì, Bracali, Liberatore, Baglioni, Jakaj, De Leo, Giovannetti G., Volpe. All.: Fabiana Benfari.
RAMINI: Giampa, Colucci, Minzera, Santini, Traina, Giannoni, Musa Ayaba, Ricci, Gelli, Capobianco, Casciaro. A disp.: Oblika, Angiovini, Di Mare. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Ruggeri di Pistoia.
RETI: Iannì, Braccini, autogoal pro Casalguidi, Ricci.



Consolida e certifica una volta per tutte il terzo posto in classifica il Casalguidi di Fabiana Benfari, vittorioso nel confronto domenicale con il Ramini per tre reti a una. Come di consueto, i ragazzi guidati da mister Gianluca Capobianco hanno comunque dato tutto sul rettangolo di gioco, uscendone sconfitti sì nel risultato ma non nel morale. Il film degli eventi non ha molte diapositive da scorrere e la storia raccontata tratta di una sfida piuttosto flemmatica, giocata a bassa intensità e con poche occasioni da annotare sia da una parte che dall'altra. Il pallino del gioco, sia nel primo che nel secondo tempo, risulta quasi sempre risiedere in mano ai padroni di casa, abili a gestire spaziature e possesso costringendo sovente gli avversari a difendersi dietro la linea della palla. Lo score finale si attesta al novantesimo sul punteggio di 3-1, frutto delle reti di Braccini, del subentrato Iannì, di Ricci per il Ramini e di un autogoal sfortunato arrivato a rimpinguare il bottino della truppa di Fabiana Benfari. Con davanti le sole e irraggiungibili Montecatini Murialdo e Borgo a Buggiano, il Casalguidi si appresta ad affrontare l'ultimo turno di campionato con la serenità di chi ha disputato comunque un campionato di tutto rispetto. Per il Ramini, invece, che sia solo una stagione di passaggio: i ragazzi di mister Capobianco hanno dimostrato di poter dare ed essere di più rispetto a quanto raccontato dalla propria classifica.