RETI: Bechini, Quagliarini, Kishta, Fernandez, Boldrini
SPORTING CASINI: Zingaro, Hajrulla, Gjondreakaj R., Damanti, Rappo, Arcaleni, Bosone, Conti, Bechini, Djondreakaj T., Cecchi. A disp.: All.: Comanducci, Gradi, Palaj, Cesare, Moretti, Fantacci.
GALLENO: Traversi, Andreini, De Cicco, Kishta, Fernandaz, Agrestini, Quagliarini, Sorini, Boldrini, Gagliardi, Ianuale. A disp.: Avrami, Fontana, Scatolini, Fornaciari, Prosperi, Fabbrica. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: Bechini, Boldrini, Fernandaz, Quaglieri, Kishta.
Si conclude con una vittoria, la seconda in tutto il campionato, la difficile stagione calcistica 2022-2023 del Galleno di mister Mauro Martinelli, capace di imporsi con un perentorio 1-4 sul fanalino di coda Sporting Casini regalandosi un ultimo sorriso prima di andare ufficialmente in vacanza. La gara in sé racconta di un predominio netto da parte del Galleno, mai messo in discussione e sempre dimostrato sul terreno di gioco grazie a un possesso palla disinvolto ricamato da trame offensive spesso interessanti. A timbrare il cartellino per gli ospiti ci pensano Boldrini, Fernandaz, Quaglieri e Kishta, mentre a rendere il passivo un pizzico meno amaro sponda Sporting Casini è la rete di Bechini, l'ultimo a mollare in una stagione a dir poco complicata per i suoi. Con zero vittorie in campionato, un solo pareggio e venti sconfitte, la compagine del duo Mainardi-Filippi rimane così inchiodata all'ultimo posto in graduatoria con un misero punto in saccoccia. Chissà che, nell'ultimo turno in programma il prossimo fine settimana, non possa arrivare la prima gioia dell'anno.