RETI: De Martino, Palandri
C.F. 2001: Piacenti, Toma, Pagano, Natali, Biancalani, Fuligni, Palandri, Bianchi, Mati, Alinari, De Martino. A disp.: Mariano, Mariotti, Fruscini, Borgi, Cherubini, Ribecco. All.: Cristian Pieralli.
SPORTING CASINI: Bracali, Hajrulla, Gjondreakaj R., Damanti, Fantacci, Fronteddu, Conti, Bechini, Gjondreakaj T., Cecchi. A disp.: Bosone, Palaj, Moretti. All.: Jonathan Filippi.
ARBITRO: Fondi di Pistoia.
RETI: rig. De Martino, Palandri.
Torna alla vittoria il C.F. 2001 di mister Pieralli e lo fa in modo sporco ed efficace, dominando ma non chiudendo mai a dovere il contenzioso con lo Sporting Casini ultimo della classe. Impostato il proprio gioco su di un alto tono agonistico complice il morbido metro di giudizio adottato dalla giovane Margherita Fondi di Pistoia, la truppa guidata da mister Filippi riesce a opporsi con discreto profitto allo sterile possesso palla dei pratesi, autori dalla loro di una fase d'impostazione poco spavalda per paura d'essere infilati in contropiede. Senza regalare particolari emozioni, la compagine di mister Pieralli trova tuttavia il modo di partorire un goal intorno al 35', quando la direttrice di gara indica il dischetto per un evidente fallo di mano commesso sulla riga di porta da un difensore ospite nel tentativo di respingere una punizione di Bianchi. Dagli undici metri si presenta De Martino che non sbaglia, rompendo così gli indugi e mandando le squadre al riposo sul parziale di 1-0. La ripresa si apre con i padroni di casa più sciolti e intraprendenti; a fare loro difetto, tuttavia, è la scarsità di cinismo in area avversaria. A ipotecare comunque la vittoria dei suoi ci pensa infine Palandri, bravo a cogliere al volo un rimpallo su cross di Biancalani sfornando un destro preciso che si spegne sotto l'incrocio dei pali. Con diverse occasioni da rete sfumate a corollario di una partita mai messa in discussione, il C.F. 2001 centra così la nona vittoria in campionato portandosi a quota trenta punti in classifica.