RETI: Corrieri, Marku, Saitta, Saitta, Lenzi, Marku
MONTEMURLO JOLLY: Naselli, Truschi, Gargano, Corrieri, Magni, Buzujka, Saitta, Fiore, Le Rose, Ciccone, Marku. A disp.: Balice, Del Re, Alu, Lenzi, Dreni, Hoxha, Mollo, Salvini, Xu. All.: Dario Di Ienno.
RAMINI: Giampa, Colucci, Minzera, Santini, Traina, Giannoni, Capobianco, Ricci, Maria, Oblika, Di Mare. A disp.: Angiovini, Lenzi, Gelli, Amitrano, Vannucci Ramaccioni. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Benassai di Pistoia.
RETI: 2 Marku, Corrieri, 2 Saitta, Lenzi.
Resta in partita fino alla fine del primo tempo il Ramini di mister Capobianco, travolto poi in via definitiva nella ripresa da un Montemurlo Jolly letteralmente devastante ogni qualvolta si tratta di giocare tra le mura amiche del Nelli di Prato. Mister Di Ienno concede spazio fin dal primo minuto alle seconde linee, venendo ripagato dai propri ragazzi con una prestazione solida e intraprendente. A sbloccare il contenzioso dopo pochi minuti ci pensa Marku da posizione defilata, mentre il raddoppio viene timbrato da Corrieri con un perentorio colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Saitta, Ciccone e Marku sprecano a più riprese l'occasione di calare il tris, mentre sul versante Ramini la chance più ghiotta se la costruisce Colucci con una bordata dai trenta metri che chiama Naselli al grande intervento. Archiviato il primo parziale sul punteggio di 2-0, la ripresa si apre, si sviluppa e si chiude con un monologo tutto pratese. A dare il là allo show dei suoi ci pensa Saitta, lesto a capitalizzare al meglio una ripartenza veloce. A stretto giro di boa si accoda alla festa del goal anche il classe 2007 Lenzi, abile nel finalizzare una bella azione in verticale con un preciso tiro di prima intenzione che non lascia scampo a Giampa. Ancora Saitta, intorno al 65', cala la personalissima doppietta scappando in velocità all'intera retroguardia avversaria prima di depositare la sfera in fondo al sacco con un morbido pallonetto. A chiudere poi il cerchio ci pensa a pochi minuti dallo scadere Marku, bravo anch'egli nel mettere a referto una pregevole doppietta capitalizzando al meglio un ottimo suggerimento laterale sfornato da Salvini. Goal, prestazione e tre punti: nel glorioso pomeriggio del Montemurlo Jolly non manca niente.
Calciatoripiù: Xhu, Marku, Fiore (Montemurlo Jolly).