RETI: Antici, Quargnolo, Frosini, Ianni, Ianni, Bechini, Autorete
CASALGUIDI: Cappioli, Bruni, Innocenti, Ciobotea, Kurtulaj, Paloka, Antici, Bracali, Braccini, Vannini, Quargnolo. A disp.: De Angelis, Frosini, Liberatore, De Leo, Giovannetti, Venuti, Volpe, Noferini, Iannì. All.: Fabiana Benfari.
SPORTING CASINI: Bosone, Hajrulla, Gradi, Damanti, Comanducci, Arcaleni, Rappo, Bechini, Gjondreakaj R., Gjondreakaj T., Cecchi. A disp.: Bracali, Fantacci, Palaj, Moretti. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: Antici, Quargnolo, autogoal pro Sporting Casini, Bechini, 2 Iannì, Frosini.
Parte a rilento per poi uscire nella seconda frazione di gioco il Casalguidi di Fabiana Benfari, protagonista di uno scontro avvincente con lo Sporting Casini ultimo della classe. La truppa di mister Mainardi sfrutta al meglio l'atteggiamento oltremodo compassato dei padroni di casa archiviando la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-2, rispondendo al fuoco avversario aperto da Antici e Quargnolo con una rete di Bechini e un'autorete propiziata ancora dallo stesso Bechini. Ambo gli schieramenti si fronteggiano a viso aperto ma a basso ritmo per quarantacinque minuti interi, complici un campo non in perfette condizioni e un meteo non propriamente favorevole. Negli spogliatoi, il Casalguidi riordina comunque le idee approcciando il secondo tempo con ferocia e determinazione. Il cambio di mentalità porta subito i frutti sperati, coi locali capaci di stipare gli avversari nella propria metà campo costringendoli a una difesa strenua e logorante. Iannì due volte (di cui una su rigore) e Frosini arrotondano il punteggio sul 5-2 finale, scacciando i fantasmi di un pareggio che sarebbe stato deleterio sia per la classifica che per il morale. Per lo Sporting Casini, invece, l'appuntamento alla prima vittoria stagionale è ancora rimandato.
Calciatoripiù: Antici, Iannì (Casalguidi); Bechini (Sporting Casini).