RETI: Candeloro, Candeloro, Candeloro, Todeschini, Todeschini, Natali
RAMINI: Giampa, Colucci, Minzera, Santini, Musa Ayaba, Traina, Oblika, Giannoni, Di Mare, Capobianco, Amitrano. A disp.: Angiovini, Gori, Lenzi, Gelli, Vannucci, Caporali, Galardi. All.: Gianluca Capobianco.
MONTECATINI MURIALDO: Cecchini, Tempestini, Pacini, Palamara, Nuti, Fioretti, Attinasi, Lossi, Candeloro, Calvani, Natali. A disp.: Brizzi, Cois, Fusco, Malucchi, Carotenuto, Todeschini, Fantozzi, Melani. All.: Alessandro Sturba.
ARBITRO: Mungai di Pistoia.
RETI: 3 Candeloro, 2 Todeschini, Natali.
Con un netto 0-6 il Montecatini Murialdo espugna il San Anselmo di Ramini rilanciando con forza la propria candidatura come protagonista nei piani alti della classifica. La compagine di mister Gianluca Capobianco si arrocca dietro alla linea della palla con profitto nella prima porzione di gara, vendendo cara la pelle e rinunciando talvolta ad attaccare pur di mantenere integro il cordone davanti a Giampa. Per contro, i termali premono subito forte sul pedale dell'acceleratore sbattendo tuttavia ripetute volte contro le barricate issate dai locali. Per sbloccare la contesa e rompere definitivamente il ghiaccio occorre la giocata estemporanea del solito Candeloro, freddo davanti al portiere e bravo a scrollare di dosso qualsivoglia tipo di indugio nei suoi compagni. Pregustato il dolce sapore della vittoria, nel secondo tempo il Montecatini Murialdo affonda come il coltello nel burro nella retroguardia avversaria dilagando con rapidità. Altre due reti di Candeloro, la singola marcatura di Natali e la doppietta del neo entrato classe 2007 Todeschini arrotondano il risultato finale su di un netto 0-6 che certifica la bontà del lavoro svolto da mister Sturba e le grandi potenzialità a disposizione della compagine valdinievolina.
Calciatoripiù: Candeloro, Todeschini (Montecatini Murialdo).