RETI: Alinari, Biancalani, De Martino, Fortugno, Barattucci, Borgi
SPORTING CASINI: Conti, Hajrulla, Gradi, Damanti, Arcaleni, Fronteddu, Palaj, Gjondreakaj R., Gjondreakaj T., Rappo, Cerella. A disp.: Bosone, Bracali, Fantacci, Moretti, Bechini, Comanducci, Palaj, Ennouiti. All.: Marco Mainardi.
C.F. 2001: Barattucci, Antenucci, Mati, Natali, Biancalani, Fuligni, Palandri, Fortugno S., Borgi, Alinari, De Martino. A disp.: Fruscini, Mariotti, Mendola, Pagano, Morganti, Cherubini, Romagnoli, Ciervo. All.: Cristian Pieralli.
ARBITRO: Maurici di Pistoia.
RETI: De Martino, Biancalani, Borgi, Alinari, Fortugno S., Barattucci.
Dura un tempo la strenua resistenza dello Sporting Casini di mister Marco Mainardi, travolto dalla furia pratese del C.F. 2001 senza riuscire quasi mai a replicare con doverosa efficacia. Gli ospiti approcciano bene il match alzando subito il forcing offensivo e raccogliendo il primo dolce frutto del proprio lavoro già dopo una manciata di minuti. A stappare la contesa ci pensa De Martino, bravissimo di testa a girare la palla alle spalle di Conti. Neanche il tempo di riorganizzare le idee che i locali subiscono l'immediato raddoppio pratese firmato Biancalani, abile anch'egli a incornare la sfera svettando sopra un difensore. Arroccata dietro con coraggio e aggressività, la compagine di casa paga giustappunto un atteggiamento troppo irruento concedendo agli avversari una miriade di punizioni e di pericolosi calci da fermo da sfruttare a proprio piacimento. Nella ripresa il canovaccio tattico della gara non cambia, con la truppa di mister Pieralli che cala nel giro di pochi minuti il tris con Borgi e il poker con Alinari, bravissimo quest'ultimo nello spedire la sfera all'incrocio dei pali con una bordata di collo pieno scoccata da posizione defilata. Lo Sporting Casini non riesce a rispondere concretamente alle sfuriate degli ospiti e così, intorno al 70', è Fortugno a siglare il momentaneo 0-5 con un tiro da fuori letto in malo modo dal portiere. Sul finale di gara, la ciliegina sulla torta di una partita impeccabile la mette addirittura il portiere Barattucci con una perla su punizione da distanza proibitiva che termina la propria corsa all'incrocio dei pali. Senza nient'altro da raccontare, il contenzioso fra Sporting Casini e C.F. 2001 va così in archivio sentenziando la meritata vittoria dei ragazzi di mister Pieralli.