RETI: Salvini, Saitta, Salvini, Marku, Marku, Hoxha, Salvini, Meoni
JOLLY MONTEMURLO: Urban, Truschi, Balice, Fedele, Saitta, Fiore, Lerose, Marku, Buzukja, Hoxha, Salvini. A disp.: Magni, Del Re, Alu, Ciccone, Dreni, Sorrentino, Mollo, Xu, Corrieri. All.: Alessandro Innocenti.
AGLIANESE: Nesi, Marini, Lasorsa, Tissi, Pazzagli, Barni, Battistini, Mandi, Palmieri, Meoni, Bigagli. A disp.: Giovannelli, Cecchi, Lomi, Bertini, Soddu, Pasquetti, Nesti. All.: Claudio Guidi.
ARBITRO: Lenzini di Pistoia.
RETI: 2 Marku, 3 Salvini, Saitta, Meoni, Hoxha.
È un Jolly Montemurlo debordante quello che spazza via l'Aglianese di mister Claudio Guidi con un sono 7-1. L'evidente giornata no dei pistoiesi si ripercuote sull'andamento della gara, già pendente alla vigilia dalla parte dei locali in virtù di un tasso qualitativo davvero elevato. Subito incanalata sui binari giusti grazie a un colpo di testa di Marku dopo appena dieci minuti di gioco, il Jolly Montemurlo continua a mordere la partita trovando in rapida successione il due e il tre a zero grazie a uno scatenato Salvini, lesto prima a ribadire in rete la sfera con un tap-in sotto misura e bravo poi a incrociare di testa sul palo lontano. A chiudere un primo parziale a forte tinte pratesi ci pensa infine Saitta, letale in contropiede a punire un incolpevole Nesi. La ripresa si apre con il colpo di coda dei ragazzi di mister Guidi, svegliati solo per un momento da un bel tiro di Meoni che non lascia scampo a Urban. Assorbito il colpo, i locali tornano prepotentemente in avanti ancora con Marku e Salvini, autori rispettivamente di una doppietta e una tripletta a testa. A mettere la ciliegina sulla torta ci pensa infine Hoxha, funambolico nel saltare diversi uomini e freddo davanti a Nesi nell'inchiodare il risultato finale sull'ampio punteggio di 7-1.
Calciatoripiù: Marku, Salvini (Jolly Montemurlo).