RETI: Meoni, Baldi, Rosselli
MERIDIEN: Mancini, Bartolomei, Neri, Cicardo, Martino, Tofanelli, Mochi, Baldi, Gjini, Rosselli, Meoni. A disp.: Monti, Nappini, Ejilli, Bettaccini, Niccolai. All.: Giacomo Bucciantini.
RAMINI: Giampa, Colucci, Minzera, Traina, Coppola, Giannoni, Santini, Musa Ayaba, Di Mare, Capobianco, Casciaro. A disp.: Angiovini, Lenzi, Oblika, Amitrano, Maria. All.: Gianluca Capobianco.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: Meoni, Rosselli, Bartolomei.
La Meridien c'è e batte un colpo importante, scavalcando con un netto 3-0 il Ramini di mister Capobianco sia sul campo che in classifica. Nonostante le resistenza opposte dagli ospiti, la truppa guidata da mister Giacomo Bucciantini fa la voce grossa per buona parte del match controllando con disinvoltura spazi e tempi di gioco. L'ottima prestazione tecnico-tattica dei locali viene sublimata con ciò che nel calcio, stringi stringi, conta più di tutto: i goal. Sono ben tre quelli che la Meridien rifila al Ramini, tutti di egual valore e siglati rispettivamente da Rosselli, Bartolomei e Meoni, quest'ultimo autore di una prova generale da migliore in campo. Grazie a una vittoria meritata, che fa morale e che serve al contempo per la classifica, la compagine di mister Giacomo Bucciantini esce finalmente dai bassifondi per appollaiarsi in zone più tranquille. Un mezzo passo falso da archiviare subito, invece, per il Ramini, chiamato al riscatto già nel prossimo turno di campionato.