RETI: Banditori
PISTOIA NORD: Mencacci, Tosi, Mamone, Petri, Degl'Innocenti, Gavazzi, Ballati, Aiazzi, Pellegrini, Paoletti, Vannucchi. A disp.: Di Basilio, Akiomon, Ani, D'Agostino, Gaggioli, Giovannelli, Menchi, Montagni. All.: Fabio Paci.
PONTE 2000: Corona, Papini, Kabella, Carmignani, Banditori, Coviello, Manzi, Franciosa, Pagni, Verdinelli, Sgaramella. A disp.: Conte P., Aboulmachail, Guidi, Cinelli, Lazzari, Conte R., Bertocci. All.: Pietro Banditori.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: 16' Banditori.
In virtù di uno 0-1 corsaro e risicato, il Ponte 2000 di mister Banditori espugna lo stadio di Pistoia Nord portandosi a casa l'intera posta in palio e lasciando ai ragazzi di mister Paci solo una cospicua dose di amaro in bocca. La partita risulta essere equilibrata e ben disputata da ambo le compagini in tutta la sua interezza, con occasioni da una parte e dall'altra. A fare la differenza, come spesso accade in queste situazioni, è il cinismo: gli ospiti ne hanno avuto, mentre i locali no. La gara si sblocca e si risolve al 16' del primo tempo grazie a Banditori che, ottimamente servito da un preciso traversone di Coviello, prende il tempo a tutti dentro l'area di rigore e insacca la sfera alle spalle di Mencacci. Nonostante le numerose chance prodotte, la compagine di mister Paci non riesce a sfornare la stoccata vincente finendo per cedere lentamente il passo alla vittoria ospite. L'occasione più importante per il pareggio arriva intorno al 75' e si materializza sotto forma di calcio di rigore: dal dischetto si presenta capitan Ballati che opta per la potenza centrando tuttavia in pieno la traversa. La maledizione dei rigori continua in casa Pistoia Nord e, nonostante la buona prestazione offerta, anche a questo giro i ragazzi di mister Paci rimangono a bocca asciutta. Con il minimo sforzo, invece, ottiene il massimo del risultato il Ponte 2000, sempre più proiettato nelle zone nobili della classifica.
Calciatoripiù: Sgaramella, Coviello, Banditori (Ponte 2000).