RETI: Bracali, Quargnolo
SPORTING CASINI: Merci, Comanducci, Gjondreakaj R., Conti, Bosone, Damanti, Hajrulla, Gjondreakaj T., Cecchi, Ennouiti, Fantacci. A disp.: Bracali, Cerella, Tancredi, Moretti, Bechini, Palaj. All.: Marco Mainardi.
CASALGUIDI: Cappioli, Trevisan, Baglioni, Ciobotea, Kurtulaj, Niccolai, Antici, Vannini, Iannì, Bracali, Quargnolo. A disp.: Bruni, Frosini, Braccini, Paloka, De Leo, Jakaj, Innocenti, Giovannetti. All.: Fabiana Benfari.
ARBITRO: Totaro di Pistoia.
RETI: rig. Bracali, Quargnolo.
Al campo Stella di Quarrata va in scena la sagra del legno fra Sporting Casini e Casalguidi, protagoniste di uno 0-2 sul campo che, con un po' di precisione in più, sarebbe potuto tranquillamente diventare molto più pingue. Il match si apre, si sviluppa e si conclude a totale appannaggio dei ragazzi di Fabiana Benfari, ben messi in campo e capaci di produrre una mole di gioco davvero notevole. Grazie al rigore trasformato da Bracali e alla rete messa a referto da Quargnolo nel primo tempo il tabellino viene fissato sullo 0-2, parziale che diventerà poi anche finale a causa della quantità industriale di palle goal sprecate dagli ospiti. Lo Sporting Casini non riesce ad approfittare a dovere dell'imprecisione avversaria per riaprire i giochi e così, fra due goal, quattro pali e due traverse, il contenzioso fra il fanalino di coda del campionato Allievi e il Casalguidi va in archivio sancendo la meritata vittoria proprio della truppa della brava allenatrice ospite.