SPORTING CASINI: , , , . A disp.: , , . All.: Paci Fabio
RETI: Aiazzi, Ballati, Ballati, Hajrulla
PISTOIA NORD: Mencacci, Tosi, Ballati, Mamone, Degl'Innocenti, Gavazzi, Vannucchi, Aiazzi, Paoletti, Meucci, Giovannelli. A disp.: Di Basilio, Petri, D'Agostino, Maestripieri, Menchi, Montagni, Pellegrini. All.: Fabio Paci.
SPORTING CASINI: Merci, Gjondreakaj R., Palaj, Damanti, Comanducci, Conti, Bosone, Gjondreakaj T., Cecchi, Cerella, Arcaleni. A disp.: Moretti, Ennouiti, Bracali, Bechini. All.: Marco Mainardi.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: Aiazzi, 2 Ballati.
Dopo una serie di prestazioni positive purtroppo non assecondate da buoni risultati, finalmente il Pistoia Nord di mister Fabio Paci colleziona la prima vittoria stagionale ai danni di uno Sporting Casini fermo per contro ancora a quota 0 punti in classifica. La compagine guidata da mister Mainardi non riesce quasi mai a prendere in mano le redini del gioco, finendo altresì per essere ingabbiata e superata dall'intraprendenza dei padroni di casa. A sbloccare l'incontro in favore dei suoi ci pensa il giovane Aiazzi, subito integratosi bene con i ragazzi più grandi e autore di una punizione capolavoro che si spegne imparabile all'incrocio dei pali. A metà primo tempo arriva il raddoppio del Pistoia Nord ad opera di Ballati che, raggiunto da un preciso filtrante in area di rigore, deposita con freddezza la sfera alle spalle di Merci. Archiviata la prima frazione di gioco sul punteggio di 2-0, al ritorno in campo dagli spogliatoi il ritmo gara si fa più compassato e meno frizzante, complici anche un andazzo ormai piuttosto chiaro e un'importante girandola di cambi che spezza inevitabilmente il regolare fluire della partita. Dopo la rete del raddoppio, capitan Ballati dimostra di avere il piede particolarmente caldo siglando la propria personale doppietta con una fucilata su punizione che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Con la partita virtualmente chiusa, lo Sporting Casini trova infine il colpo di coda che rende meno amaro il passivo andando a centrare la rete del definitivo 3-1. Senza nient'altro da annotare, al triplice fischio dell'arbitro a esultare con merito è il gruppo di mister Paci, autore di una prova solida che avvalora quanto di buono lasciato trapelare dalle precedenti uscite.