RETI: Bettaccini, Cicardo, Meoni, Bosone, Bechini
MERIDIEN: Mancini, Bartolomei, Neri, Papa, Martino, Tofanelli, Mochi, Cicardo, Gjini, Rosselli, Panati. A disp.: Eletti, Bettaccini, Meoni, Niccolai. All.: Giacomo Bucciantini.
SP.CASINI: Merci, Hajrulla, Gradi, Damanti, Comanducci, Arcaleni, Bosone, Conti, Bechini, Gjondrekaj T., Cecchi. A disp.: Bracali, Gjondrekaj R., Manella, Palaj. All.: Marco Mainardi - Jonathan Filippi.
ARBITRO: Pacilio di Pistoia.
RETI: 1' Bosone, 19' Cicardo, 64' Bechini, 76' Meoni, 88' Bettaccini.
NOTE: espulso Gradi al 91'.
Vittoria di misura per la Meridien, che tra le mura amiche supera per 3-2 un ottimo Sporting Casini. Una sfida di bassa classifica che alla fine sorride ai ragazzi di mister Bucciantini, che possono festeggiare per i primi tre punti stagionali. E pensare che per la squadra locale le cose iniziano male, con il gol in apertura di gara di Bosone, bravo a segnare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Meridien risponde con Cicardo appena un minuto dopo, ma la sua conclusione termina alta. Al 4' occasionissima per i locali con Rosselli, palla che si impenna sopra la traversa. Lo Sporting Casini, nonostante la reazione dei locali, mostra segnali di vita e all'8' l'urlo di gioia della squadra ospite per il gol del raddoppio viene strozzato in gola dal fischio dell'arbitro che annulla la rete. La Meridien, scampato il pericolo, riprende ad attaccare fino a trovare il gol del pareggio con Cicardo, che ribadisce in rete un pallone respinto dalla traversa su calcio di punizione di Papa. Al 31' la Meridien sfiora il gol del sorpasso con un colpo di testa di Gjini su calcio di punizione dalla trequarti. Al 45' si chiude un primo tempo piuttosto vivace, con il rammarico della Meridien per qualche gol sbagliato di troppo. Inizia la ripresa e subito la Meridien conquista un calcio di rigore: il tiratore calcia di potenza, la palla colpisce sotto l'incrocio dei pali e rimbalza sulla linea per poi tornare in campo. Secondo l'arbitro non è gol. Lo Sporting Casini si rianima dopo qualche minuto di difficoltà e al 64' si riporta avanti con il colpo di testa di Bechini, bravo a segnare da posizione favorevole. Al 76', poi, una Meridien mai arrendevole e brava a crederci sempre pareggia i conti con Meoni. L'ultimo quarto d'ora di gara è infiammato: entrambe le squadre vorrebbero portare a casa i tre punti e lottano per segnare il gol del 3-2. All'88', la svolta: calcio di rigore per la Meridien, sul dischetto va Bettaccini che con freddezza spiazza il portiere. Nei cinque minuti di recupero succede di tutto, e lo Sporting Casini rimane anche in dieci uomini per l'espulsione per somma di ammonizioni rimediata da Gradi. Al 95', finalmente, il direttore di gara dichiara chiuse le ostilità e così a festeggiare è la Meridien.