RETI: Natali, Fioretti, Natali, Natali, Fusco, Fioretti, De Martino
MONTECATINI MURIALDO: Cecchini, Tempestini, Nuti, Calvani, Malucchi, Fioretti, Fusco, Palamara, Candeloro, Attinasi, Natali. A disp.: Brizzi, Lossi, Melani, Pacini, Castaldo, Todeschini, Fantozzi, Cois. All.: Alessandro Sturba.
C.F.2001: Barattucci, Antenucci, Biancalani, Marini, Toma, Fuligni, Cherubini, Palandri, Alinari, De Martino, Fruscini. A disp.: Borgi, Bartolini, Cesare, Mariotti, Maggi, Mati, Natali, Pagano, Romagnoli. All.: Cristian Pieralli.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
RETI: Natali 3, Fioretti 2, Fusco, De Martino.
Un tennistico 6-1 e il Montecatini Murialdo vola a quota 8 in classifica. Seconda vittoria in campionato per i ragazzi di mister Sturba, che hanno la meglio sul Casale Fattoria. Buona la partenza dei padroni di casa, che sfruttano un errore difensivo abbastanza grossolano della retroguardia ospite per portarsi in vantaggio: Natali ha il tempo di aggiustarsi la palla e mettere in rete. Passano pochi minuti ed ecco il raddoppio della squadra locale. Un gol praticamente fotocopia del primo, con un altro errore della difesa ospite, il pallone che sfila verso la linea di porta e il solito Natali è libero di appoggiare in rete. Grandi proteste da parte degli ospiti per una presunta posizione di partenza irregolare dell'autore del gol. Per il direttore di gara, però, la rete è convalidata. Il Montecatini controlla la partita senza grossi affanni fino all'intervallo. Da segnalare per il Casale Fattoria una bella occasione sui piedi di De Martino, che prova un bel pallonetto ai danni del portiere ma non riesce a segnare. Nella ripresa, meglio gli ospiti che si propongono in fase offensiva con maggiore costanza. L'attitudine offensiva della squadra di mister Pieralli consente però al Montecatini di distendersi in contropiede, ed è proprio su una ripartenza che i termali calano il tris con Natali. A questo punto il Casale Fattoria accusa il colpo e subisce in rapida successione due gol molto simili, segnati da Fioretti e Fusco e che portano il risultato sul 5-0. La squadra di mister Pieralli riesce comunque a segnare la rete della bandiera con De Martino, ma nel finale una rete di Fioretti su calcio di punizione fissa il risultato sul definitivo 6-1. Il risultato parla chiaro, il Montecatini Murialdo ha sicuramente meritato i tre punti. Resta il rammarico per i pratesi, che recriminano per un arbitraggio un po' in difficoltà e per un terreno di gioco non in perfette condizioni.