RETI: Ferri, Ferri
GIOVANI ROSSONERI: Pieralli, Schiariti, Franceschi, Chiti F., Dolfi, Bini, Saggese, Spina, Bortolini, Breschi, Bejuci. A disp.: Chiti K., Gargini. All.: Maurizio Breschi.
MONTAGNA PISTOIESE: Venturi, Pagliai Marco, Pagliai Manuel, Ferrari Jacopo, Pagliai Lorenzo, Ferrare Cesare, Agnesi, Ferri, Casale, Carotta, Castelli. A disp.: Borsi, Rossi, Santi, Martinelli, Anastasio, Petrolini, Portanova. All.: Riccardo Benedetti.
ARBITRO: Pavoni di Pistoia.
RETI: 2 Ferri.
Incassata la ventiquattresima sconfitta di una stagione a dir poco complicata, i Giovani Rossoneri di mister Maurizio Breschi salutano il campionato palesando le medesime difficoltà numeriche e di gioco di inizio stagione senza comunque rinunciare a vendere cara la pelle. A festeggiare all'ultimo triplice fischio del campionato è infatti la Montagna Pistoiese di mister Benedetti, che racimolata l'ottava vittoria del proprio percorso schizza con un sol balzo a metà classifica, scavalcando in una volta sola ben tre compagini: Tempio Chiazzano, Chiesina Uzzanese e Atletico Casini Spedalino. Si conclude dunque in giubilo il campionato dei montanini, apparsi decisamente migliorati rispetto all'anno passato. Tutte le squadre apparse sottotono o ancora acerbe dovrebbero infatti prendere spunto dai ragazzi di mister Benedetti, capaci di recepire le dure lezioni della scorsa competizione per poi trasformarle in carburante buono da utilizzare a tempo debito. Con una doppietta di Ferri a coronare una bella prova finale di squadra, gli ospiti si congedano dalla stagione 2022-2023 nella speranza di compiere un ulteriore step in avanti nel futuro prossimo. Calciatorepiù: Ferri (Montagna Pistoiese).