RETI: Cintolesi, Biondo, Bisori, Biondo, Bejuci, Bejuci
GRIGNANO: Risi, Marotta, Viscillo, Nuzzo, Rubia, Siciliano, Ukwuani, Mearini, Cintolesi, Bisori, Biondo. A disp.: Gruni, Tognozzi, Comorasu, Fini, Calin. All.: Marco Nesi.
GIOVANI ROSSONERI: Gega, Schiariti, Franceschini, Bortolini, Pieralli, Dolfi, Spina, Saggese, Cappellini, Conti, Bejuci. A disp.: Chiti K., Chiti R., Gargini. All.: Maurizio Breschi.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: Cintolesi, 2 Biondo, Bisori, 2 Bejuci.
Con un perentorio 4-2 il Grignano conquista la sesta vittoria stagionale ai danni di una compagine, quella di mister Maurizio Breschi, comunque ostica e mai doma nonostante tutte le difficoltà incontrate dall'inizio del campionato a oggi. Ambo gli schieramenti plasmano a due mani una sfida aperta e vivace, decisa dal maggior cinismo dei pratesi al netto dell'atteggiamento sempre volitivo messo sul piatto dai Giovani Rossoneri. Negli ospiti, Bejuci è la certezza, il bastione al quale si rimettono spesso e volentieri le fortune offensive di tutta la squadra in assenza di bomber Massaini. E il fantasista pistoiese non tradisce neanche a questo giro, siglando una gran doppietta d'autore utile (purtroppo per lui e per i compagni) però solo alle statistiche personali e non al risultato. Bene, molto bene invece la truppa di mister Nesi, apparsa in un buono stato di forma nelle ultime uscite e protagonista di una gara disputata ad alta intensità per tutti e novanta i minuti di gioco. Grazie alla marcatura di Bisori, alla doppietta di Biondo e al decimo goal stagionale di Cintolesi, il Grignano riesce così ad archiviare un contenzioso difficile regalandosi un successo ininfluente ai fini della classifica ma comunque importante per chiudere in modo positivo una stagione tutt'altro che semplice.
Calciatoripiù: Cintolesi, Biondo (Grignano); Bejuci (Giovani Rossoneri).