PISTOIA NORD: Capecchi G., Preitano, Cipolla, Niccolai, Panconi, Plaka, Mazzotta, Villani, Tormentoni, Tavanti, Verde. A disp.: Matani, Bossio, Capecchi T., Poli, Breschi, Frosini. All.: Paolo Franchini.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Finelli, Romoli, Bruni, Parenti, De Vita, Pieri, Frediani, Ferro, Necciai, Coppola. A disp.: Valeri, Matteoni, Degl'Innocenti. All.: Alessandro D'Isanto.
ARBITRO: Serpentoni di Pistoia.
Finisce a reti inviolate l'incontro di alta classifica fra i padroni di casa del Pistoia Nord e gli ospiti del Borgo a Buggiano. Onore alle squadre che per tutti e novanta i minuti di gioco hanno provato a superarsi nonostante l'intero incontro sia stato condizionato da un forte vento e da un terreno di gioco in condizioni tutt'altro che ottimali, sicuramente sfavorevole alla costruzione di trame di gioco degne di nota. Il primo tempo, grazie anche al vento a favore, è a decise tinte giallorosse con un notevole predominio territoriale condito però da poche chance create. I borghigiani mantengono così la porta inviolata e nella ripresa, grazie al cambio di campo, la musica cambia e il pallino del gioco passa in mano agli ospiti, bravi a far fioccare diverse occasioni. Ci vuole un ottimo Capecchi, portiere di casa, per non concedere la rete alla truppa di mister D'Isanto; l'ultima parata su un ottimo calcio di punizione tirato da Ferro è un'autentica prodezza. Alla fine del tempo di gioco l'arbitro dichiara concluse le ostilità con un giusto risultato di parità. Una nota di merito spetta all'estremo difensore locale Capecchi e al centrale borghigiano Parenti, autore quest'ultimo di una prova davvero eccellente. Un plauso finale spetta poi di diritto anche ai due allenatori per il bel lavoro svolto con i loro rispettivi gruppi.