• JunioresA
  • 18/03/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Borgo A buggiano
  • 3 - 1 18/03/2023 14:30.00
  • Grignano
    Frediani
    Ferro
    Pieri
    Comorasu

Commento


RETI: Frediani, Ferro, Pieri, Comorasu
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Valeri, Gassani, Bruni, Lollini, De Vita, Pieri, Conti D., Ferro, Necciai, Antonelli. A disp.: Massaro, Parenti, Finelli, Frediani, Matteoni. All.: Alessandro D'Isanto.
GRIGNANO: Risi, Marotta, Abrazhda, Biondo, Nuzzo, Siciliano, Comorasu, Rosati, Fico, Mearini, Ukwuani. a disp.: Calin, Tognozzi. All.: Marco Nesi.
ARBITRO: Giuntoli di Pistoia.
RETI: Pieri, Ferro, Comorsasu, Frediani.



Bella vittoria casalinga per il Borgo a Buggiano, che supera con una grande prestazione il Grignano. Il risultato finale è di 3-1. A portarsi in vantaggio al quarto d'ora è la formazione di mister D'Isanto, che segna con Pieri: bella azione del numero 7 azzurro, che entra in area e batte il portiere. Il gol del raddoppio arriva poco dopo la mezz'ora con Ferro, che lascia partire una gran botta dal limite dell'area infilando il pallone sotto la traversa. Si va al riposo su questo risultato. Nella ripresa il Borgo a Buggiano sembra poter controllare la partita ma su un grossolano errore dei padroni di casa il Grignano accorcia le distanze con Comorasu. Il Grignano prende fiducia e spinge alla grande per provare a pareggiare i conti. Il Borgo prova a far male in contropiede e nel finale, a circa cinque minuti dalla fine, Frediani segna su calcio d'angolo dopo una sponda di Gassani. La vittoria del Borgo a Buggiano è meritata, la squadra azzurra conferma la crescita di quest'ultimo periodo.
Calciatoripiù: Conti D., Ferro
(Borgo a Buggiano).