RETI: Tormentoni, Verde
TEMPIO CHIAZZANO: Benvenuti, Ben Mansour, Bonacchi, Bresci, Di Caro, Hissy, Jassey Z., Matteoni, Meoni, Tambedou, Tojalli. A disp.: Lamberta. All.: Saverio Romiti.
PISTOIA NORD: Capecchi G., Preitano, Niccolai, Ballati, Poli, Plaka, Panconi, Villani, Vannucci, Tavanti, Verde. A disp.: Mazzotta, Tormentoni, Bossio, Breschi, Capecchi T. All.: Paolo Franchini.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
RETI: Tormentoni, Verde.
Grandissima prestazione del Pistoia Nord, che si impone sul campo del Tempio Chiazzano per 0-2 in virtù delle reti messe a segno da Verde e Tormentoni. La squadra ospite vince e convince, in una partita nella quale i ragazzi di mister Franchini hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Dopo 10', già una traversa colpita da Plaka e gol sfiorato dagli ospiti. Ma il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa mister Franchini rimescola le carte ma ancora il Pistoia Nord non riesce a segnare, trovandosi di fronte un insuperabile Benvenuti. Entrano in campo tutti i ragazzi del reparto offensivo ospite e alla fine il Pistoia Nord riesce a segnare, portandosi in vantaggio con Tormentoni. La squadra ospite continua ad attaccare e nel finale è Verde a raddoppiare chiudendo la partita. Vittoria sudata ma meritata per il Pistoia Nord.
Calciatoripiù: Plaka, Verde (Pistoia Nord).