RETI: Cintolesi, Cipolla, Vannucchi, Panconi
GRIGNANO: Abrazhda, Viscillo, Fico, Biondo, Tanzini, Siciliano, Leoni, Rosati, Cintolesi, Tognozzi, Ukwuani. A disp.: Gruni, Fini. All.: Marco Nesi.
PISTOIA NORD: Di Basilio, Preitano, Panconi, Niccolai, Poli, Stuppia, Vannucchi, Mazzotta, Cipolla, Tavanti, Verde. A disp.: Gavazzi, Tormentoni, Bossio, Ballati, Degl'Innocenti, D'Agostino. All.: Paolo Franchini.
ARBITRO: Bracali di Pistoia.
RETI: Cintolesi, Vannucchi, Panconi, Cipolla.
Il Pistoia Nord espugna il S. Pietro di Grignano con un netto 1-3 siglato senza particolari difficoltà nonostante un inizio di gara claudicante. Dalla loro, i ragazzi di mister Nesi partono forte sfruttando al meglio un'indecisione del giovane Di Basilio: uscito fuori area per raccogliere un lancio lungo, l'estremo difensore ospite tocca inavvertitamente la sfera cedendola alla mercé di Cintolesi, lesto nel violare la porta sguarnita senza farsi pregare due volte. Il goal incassato non destabilizza comunque la compagine di mister Franchini tant'è che, appena cinque minuti dopo, il classe 2006 Vannucchi ristabilisce la parità con una zampata vincente in mischia, certificando così le buone impressioni fatte trapelare nel turno precedente contro il Montale. Sulle ali dell'entusiasmo il Pistoia Nord continua ad attaccare, trovando così intorno al 35' la rete del sorpasso con Panconi, bravo a capitalizzare al meglio un'azione manovrata con sapienza da tutta la squadra trafiggendo imparabilmente Abrazhda. Nonostante le numerose defezioni, il Pistoia Nord non cala d'intensità nella ripresa continuando a macinare gioco e costringendo così il Girgnano a difendere a oltranza. A calare il definitivo tris ci pensa poi Cipolla, uno dei migliori in campo, con un goal tanto bello quanto importante per l'economia del match soprattutto da un punto di vista psicologico. Difatti il Grignano non riesce più a risollevarsi e, senza altre azioni da annotare, il contenzioso passa alla storia decretando il quindicesimo successo stagionale dei pistoiesi, ora terzi in classifica alle spalle dei campioni della Meridien e dell'Academy Aglianese.
Calciatoripiù: Siciliano (Grignano); Vannucchi, Panconi (Pistoia Nord).