RETI: Ferri
MONTAGNA PISTOIESE: Santi, Anastasio, Rossi, Pagliai Marco, Pagliai Lorenzo, Ferrari, Aboudou, Agnesi, Castelli, Petrucci, Casale. A disp.: Borsi, Pagliai Manuel, Dakaj, Ferri, Ciurea, Carotta. All.: Riccardo Benedetti.
CHIESINA UZZANESE: Burgan, Romoli, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Pelletti, Matteoni T., Francalanza, Paccosi, Turco, Meucci. A disp.: Ferzi, Bellesi, Stefani, Guaspari, Marotto, Sarti, Blandino, Lazzoi. All.: Sandro Selmi.
ARBITRO: Bufalini di Pistoia.
RETI: 49' Ferri.
Montagna Pistoiese e Chiesina Uzzanese hanno giocato alla Ramoscina di Gavinana dando vita a una partita divertente, ricca di buone trame di gioco nonostante un campo pesante. Il primo tempo è maschio, combattuto ma corretto, con continui rovesciamenti di gioco che chiamano a più riprese i due portieri a difendere le proprie reti. Nonostante le squadre giochino a viso aperto dimostrando voglia di fare risultato, il parziale va in archivio sul punteggio di 0-0 dopo due minuti di recupero in cui succede poco o nulla. Neanche il tempo di scendere in campo per il secondo tempo che la Montagna Pistoiese si porta avanti al 49' con il neo entrato Ferri, abile ad appoggiare la palla in fondo alla porta dopo una deviazione in tuffo di Burgan. Il goal incassato galvanizza tuttavia gli ospiti, che in un paio di occasioni sfiorano il pareggio vedendo però impantanarsi la sfera nel fango a pochi passi dalla linea di porta. Costretta sulla difensiva, la Montagna Pistoiese si fa apprezzare solo in contropiede mettendo però in evidenza i riflessi di Burgan, bravo a sventare in due occasioni il raddoppio dei locali. Dopo cinque minuti di recupero la gara termina dunque sul punteggio di 1-0 sentenziando la vittoria della squadra di mister Benedetti; per quanto fatto vedere, però, il risultato sta un po' stretto a un Chiesina Uzzanese che avrebbe meritato di più.