RETI: Cintolesi, Siciliano, Bresci, Tambedou
GRIGNANO: Puri, Viscillo, Fico, Biondo, Rubia, Siciliano, Comorasu, Rosati, Cintolesi, Bisori, Chidera. A disp.: Abrazhda, Gruni, Fini, Leoni. All.: Marco Nesi.
TEMPIO CHIAZZANO: Benvenuti, Giuliacci, Ejlly, Di Caro, Taddei, Marradi, Hissy, Bonacchi, Bresci, Gori, Tambedou. A disp.: Lamberta, Tojalli, Jassey. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: 6' Siciliano, 34' rig. Bresci, 42' Cintolesi, 50' Tambedou.
Grignano e Tempio Chiazzano plasmano a due mani una partita divertente e ricca di emozioni, culminata su di un 2-2 finale che si fa specchio fedele delle qualità messe sul piatto da ambo gli schieramenti. L'inizio di gara è tutto ad appannaggio della compagine pratese, la quale perviene al goal dopo appena sei minuti di gioco e dopo aver già sollecitato in un paio di circostanze Benvenuti; a sbloccare il punteggio in favore dei suoi ci pensa Siciliano, bravo a gonfiare la rete con un bel tiro da fuori. Gli ospiti però non mollano la presa e lentamente alzano i giri del proprio motore fino a centrare il goal del pareggio giusto un minuto dopo averlo sfiorato con Bonacchi su corner. Decretato un calcio di rigore molto dubbio, al 34' Bresci piazza la sfera alle spalle di Puri con una realizzazione impeccabile dagli undici metri. Dopo un tiro di Hissy neutralizzato dal portiere, al 42' il Girgnano trova la forza di rimettere la testa avanti nella corsa ai tre punti grazie a un lancio in profondità tramutato poi in rete da un bravissimo Cintolesi. Chiuso il primo tempo in svantaggio, la compagine di mister Saverio Romiti approccia bene la ripresa riacciuffando gli avversari dopo appena trecento secondi: Gori sfonda con forza e qualità sulla destra recapitando al centro un cross perfetto per Tambedou, bravo ad avventarsi come un falco sul pallone deviandolo in porta con una scivolata vincente. Nella porzione centrale di secondo tempo i pratesi assediano la metà campo ospite alla ricerca della terza rete di giornata ma trovano sulla propria strada un Tempio Chiazzano solido, compatto e determinato nel riportare a casa almeno un punto. L'ultima emozione di una sfida tirata e vibrante la regala Biondo su punizione ma la palla non entra e il risultato non cambia, cristallizzando così il punteggio finale su di un giusto 2-2.