RETI: Meucci, Taddei, Fidanzi
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Romoli, Matteoni A., Angioli, Buonanno, Pelletti, Domini, Francalanza, Paccosi, Meucci, Matteoni T.. A disp.: Stefani, Guaspari, Schena, Marotto, Lazzoi, Sarti, Blandino. All.: Sandro Selmi.
TEMPIO CHIAZZANO: Benvenuti, Fidanzi, Taddei, Jassey, Bardazzi, Metteoni, Ejlli, Tojalli, Lamberta, Bonacchi, Tambedou. A disp.: Daupaj, Giuliacci, Gounou Arouna, Hissy, Marradi, Meoni. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Garcia di Pontedera.
RETI: 43' Fidanzi, 54' Taddei, 70' Meucci.
È un campo pesante, ai limiti della praticabilità, quello che ha visto svolgersi la gara tra il Chiesina Uzzanese e il Tempio Chiazzano. Pronti-via e al 2' minuto Paccosi lanciato a rete entra in area e si conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso capitano ma il portiere è bravo a deviare il pallone in corner. In campo si accendono mischie per la conquista di una sfera spesso difficile da gestire. Le due compagini tendono a creare azioni soprattutto dalle fasce laterali, e proprio da una di queste ne nasce il gol del vantaggio per il Tempio Chiazzano, che al 43' mette la testa avanti nella contesa con un tiro cross di Fidanzi dalla destra che beffa il portiere Ferzi insaccandosi sul secondo palo. Finito il primo tempo con il punteggio di 0-1 per gli ospiti, la ripresa vede la stessa formazione di mister Romiti raddoppiare al 54': è Taddei di testa a mettere in rete un cross sfornato da calcio piazzato. Il Chiesina inizia a macinare gioco alzando il ritmo e accorcia con Meucci, ben pescato in area di rigore. Con il passare dei minuti il terreno si fa sempre più pesante, ma le occasioni non mancano e sono bravi i due portieri a mettersi in mostra con alcuni interventi degni di nota. Dopo cinque minuti di recupero, una partita giocata senza mai rinunciare a trovare la via del goal viene dunque archiviata da chi ha sbagliato di meno: il Tempio Chiazzano.