• JunioresA
  • 19/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Aglianese
    Ibra
    Autorete
  • 1 - 1 19/11/2022 17:00.00
  • Pol. Hitachi

Commento


RETI: Ibra, Autorete
ACADEMY AGLIANESE: Pavoni, Colo, Bonci, Ibra, Ricotti, Magnolfi, Harusha, Corsini, Stella, Tissi, Rossi. A disp.: Gabbani, Baldi, Gega, Giorgi, Niccoli, Riginella, Rrapaj, Veli. All.: Alessandro Nencini.
PCA HITACHI: Camatti, Di Grigoli, Boschi, Caprio, Di Maio, Romoli, Del Panta, Lori, Canaj, Bergamini N., Musa Ayaba. A disp.: Maiorana, Bergamini L., Rega, Venturi. All.: Orazio Mascali.
ARBITRO: Silva di Pistoia.
RETI: Ibra, autogoal pro PCA Hitachi.



Termina con un pareggio che lascia tanto amaro in bocca ai locali il contenzioso fra Academy Aglianese e PCA Hitachi, bloccate sul punteggio finale di 1-1. Nonostante un gioco condotto con maestria per ampi tratti dell'incontro, i padroni di casa si ritrovano costretti a fare i conti con la più classica delle giornate storte, quella tipica in cui si dice che la palla non vuole entrare. Le tante azioni offensive prodotte non portano a niente di buono per l'Academy Aglianese, che dopo il goal del vantaggio siglato con l'ennesima perla balistica sfornata su punizione da Ibra, non trova più la via della rete. Dalla sua, invece, l'Hitachi bada più a difendere con ordine che ad attaccare ma, in modo quasi inaspettato e sicuramente rocambolesco, riesce a trovare la gioia del pareggio in una delle sue rare sortite offensive. Dagli sviluppi di un corner, Ricotti colpisce male di testa insaccando la sfera alle spalle di un incolpevole Pavoni, decretando così all'87' il definitivo pareggio beffa. Al triplice fischio dell'arbitro la truppa di mister Orazio Mascali esce dal campo con un prezioso e prestigioso punto in tasca, mentre i padroni di casa non possono far altro che accantonare il prima possibile la lauta dose di rammarico e imparare da questa severa lezione di calcio.