• JunioresA
  • 19/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Casini spedalino
    Prendi
    Lenzi
    Lenzi
  • 3 - 1 19/11/2022 15:00.00
  • Tempio Chiazzano
    Gounou

Commento


RETI: Prendi, Lenzi, Lenzi, Gounou
ATL. CASINI SPEDALINO: Trinci, Zingarofalo, Tazioli, Scatizzi, Cecconi, Drovandi, Meoni, Martina, Lenzi, Prendi, Gori. A disp.: Morgillo, Cecchini, Orlandi. All.: Giovanni Ponticelli.
TEMPIO CHIAZZANO: Daupaj, Giuliacci, Ceesay, Jassey, Matteoni, Fidanzi, Hissy, Di Caro, Gori, Lamberta, Tambedou. A disp.: Benvenuti, Gounou, Arouna, Bonacchi, Ejilli, Lenzi. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Panico di Pistoia.
RETI: 6' e 68' Lenzi, 71' Gounou Arouna, 85' Prendi.



L'Atletico Casini Spedalino centra una vittoria di prestigio fra le mura di casa, battendo con un netto 3-1 il forte Tempio Chiazzano di mister Romiti e agganciandolo così in classifica a quota quindici punti. La prima frazione di gioco si risolve a totale appannaggio dei padroni di casa, i quali trovano spesso e volentieri terreno fertile per affondare il colpo. Il Tempio Chiazzano appare troppo timido e compassato e si ritrova subito a rincorrere dopo sei minuti a causa della prima marcatura di giornata di Lenzi, abile a battere sotto porta Daupaj su perfetto assist di Gori. A riprova di un atteggiamento spavaldo e intraprendente, la compagine locale sfiora a più riprese il raddoppio con Martina, Prendi e Gori, murati però una alla volta da un ottimo Daupaj. Nonostante un piglio più aggressivo, la truppa di mister Romiti stenta nella ripresa a rendersi pericolosa dalle parti di Trinci e finisce per subire il raddoppio al 68' firmato ancora una volta Lenzi, bravissimo nel girare in rete di testa un ottimo cross di Scatizzi. Il doppio schiaffo desta definitivamente gli ospiti, abili a rimettersi subito in carreggiata con il tocco vincente in mischia del neo entrato Gounou Arouna. Dopo una tripla occasione fallita al 75' dal Tempio Chiazzano, la truppa di mister Ponticelli mette il punto esclamativo sulla contesa con il bellissimo goal olimpico siglato da Prendi. Al triplice fischio finale a esultare con merito è dunque l'Atletico Casini Spedalino al termine di una battaglia agonisticamente piacevole e corretta.