RETI: Di Stefano
CHIESINA UZZANESE: Burgan, Romoli, Matteoni A., Angioli, Guaspari, Pelletti, Domini, Francalanza, Blandino, Meucci, Marotto. A disp.: Ferzi, Molinaro, El Mouayd, Buonanno, Matteoni T., Stefani, Schena. All.: Sandro Selmi.
GIOV. VIA NOVA: Rosellini, Masini, Napolitano, Gelli, Bartolomei, Bardelli, Piattelli, Cecchini, Morosi, Parlato, Di Stefano. A disp.: Mangiapia, Bonaguidi, Sicca, Raffaelli, Daki, Cefariello, Garzotto. All.: Fabio Fanteria.
ARBITRO: Pagliarella di Pistoia.
RETI: 68' Di Stefano.
Bel derby tra i padroni di casa del Chiesina Uzzanese e il Via Nova primo della classe. La partita è combattuta, ricca di agonismo ma corretta, con gli ospiti che partono subito forte tenendo alto il baricentro della squadra e chiamando a più riprese Burgan all'intervento. Anche oggi, il portiere locale si dimostra in grande spolvero. I ragazzi di casa, ottimamente organizzati, provano dalla loro a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria con delle ripartenza veloci. A metà del primo tempo il Via Nova va vicino al vantaggio colpendo prima un palo con un tiro da fuori area e poi una traversa dopo la provvidenziale deviazione di Burgan. La mole di gioco prodotta da ambo le parti è notevole ma nessuna delle due compagini riesce a centrare il bersaglio grosso al termine della prima frazione. Il secondo tempo si apre con ambo le squadre alla ricerca del goal. Goal che arriva poi al 68' con Di Stefano, bravo a concludere sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere. La gara si accende e il Chiesina cerca di vendere cara la pelle costringendo gli avversari nella propria metà campo, creando seri pericoli alla retroguardia senza tuttavia trovare mai lo spiraglio giusto per affondare il colpo. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità premiando la vittoria della squadra di mister Fanteria e lasciando una buona dose di amaro in bocca al Chiesina Uzzanese.
Calciatoripiù: Matteoni, Burgan, Romoli, Angioli (Chiesina Uzzanese); Bartolomei, Morosi, Di Stefano, Cecchini (Giov. Via Nova).