RETI: Paccosi, Domini, Frediani
CHIESINA UZZANESE: Ferzi, Romoli, Matteoni A., Angioli, Guaspari, Pelletti, Domini, Francalanza, Blandino, Paccosi, Meucci. A disp.: El Mouayd, Stefani, Buonanno, Bellesi, Matteoni T., Marotto, Molinaro. All.: Sandro Selmi.
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Finelli, Romoli, De Vita, Parenti, Necciai, Frediani, Ricci, Coppola, Gassani, Antonelli. A disp.: Massaro, Conti D., Giorgetti, Degl'Innocenti, Pieri, Valeri, Lollini, Bruni, Conti F.. All.: Alessandro D'Isanto.
ARBITRO: Paja di Pontedera.
RETI: 75' Paccosi, 87' Frediani, 90' Domini.
È un derby dal sapore antico quello fra Chiesina Uzzanese e Borgo a Buggiano andato in scena al Bramalegno . Ambo le squadre scendono in campo con la voglia di riportare a casa i tre punti: i padroni di casa si presentano reduci dal mezzo passo falso avvenuto contro l'Hitachi, mentre gli ospiti col vento in poppa in virtù della roboante vittoria ottenuta contro il Tempio Chiazzano. Nel primo tempo entrambe le compagini sviluppano una grande mole di gioco, con i borghigiani che provano a impensierire un attento Ferzi con punizioni spioventi dalla trequarti e gli amaranto che per contro si mangiano le mani per due occasioni sciupate a tu per tu con un ottimo Ferrari. Dopo due minuti addizionali, il primo tempo tramonta dunque sul punteggio di 0-0. La ripresa è maschia ma corretta, con le due contendenti che combattono su ogni pallone. Ma per vedere la prima segnatura occorre aspettare il 75', quando una ripartenza veloce del Chiesina smarca perfettamente Paccosi che, dal limite dell'area, porta in vantaggio i suoi con un tiro che si insacca a fil di palo. Gli azzurri borghigiani non si danno per vinti e spendono le ultime energie rimaste pervenendo al pareggio all'87' con Frediani che risolve una mischia battendo un incolpevole Ferzi. La gara diventa ancora più bella nei minuti finali. Dopo un salvataggio di Ferrari su Paccosi, è Domini con una mezza girata al volo a sorprendere l'estremo difensore avversario e a siglare il definitivo 2-1. Al triplice fischio dell'arbitro arrivano così tre punti preziosi per il Chiesina Uzzanese conquistati contro una squadra ostica che avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più.