RETI: Sauro, Riccio
SAN FELICE: Tremori, Del Moro, Mancino, Ricciarelli, Guerrini, Piscedda, Ballerini, Sauro, Scartabelli, Sotrani, Stefanini. A disp.: Lupicchi, Del Rio, Caioni, Nesi, Pavoni, Torracchi, Tesi. All.: Giuseppe Stefanini.
GRANDUCATO: Della Massa, Lupo, Percussi, Lupi, Gai, Aquilino, Azzarello, Bonacchi, Riccio, Pecchioli, Salih. A disp.: Baldesi, Lacava, Cecchi, Gestri, Cocchiarella, Landini, Sepiacci, Cioni, Malykh. All.: Stefano Biagini.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
RETI: 38' Riccio, 76' Sauro.
San Felice e Granducato decidono di non farsi nella seconda giornata di campionato di Terza Categoria spartendosi l'intera posta in palio al termine di una partita vibrante e intensa. Il primo tempo è un continuo botta e risposta tra i due schieramenti, anche se di opportunità colossali non se ne registrano. Alla prima vera occasione da rete è il classe 95 Riccio a rompere il ghiaccio segnando il suo secondo goal in campionato dopo aver approfittato di una sbandata difensiva locale. La rete incassata eclissa il San Felice dal campo per il resto della prima frazione di gioco ma allo stesso tempo consente a mister Stefanini di suonare la sveglia ai suoi negli spogliatoi. Detto, fatto. I padroni di casa approcciano i secondi quarantacinque minuti con rinnovato spirito d'intraprendenza, tenendo bene il campo e il possesso della sfera pur senza sollecitare più di tanto Della Massa. Dalla loro, invece, i ragazzi di mister Biagini non riescono a sfruttare un paio di buone occasioni in ripartenza. La voglia di fare risultato però si fa sentire con prepotenza negli animi dei locali, tant'è che, al 76', Sauro finalizza al meglio un contropiede dei suoi al culmine di una prova personale di grande spessore e irruenza agonistica in mezzo al campo. Con la stanchezza a regnare sovrana sul terreno di gioco, i minuti finali vedono ambo le compagini ammainare le vele ed entrare nel porto sicuro del pareggio senza tentare più alcun blitz risolutivo.
Calciatoripiù: Piscedda (San Felice); Riccio (Granducato).