RETI: Zeccola, Becherucci
BORGO A BUGGIANO: Tiberi, Monti, Kulli, Anzuini, Parigi, Vaiani, Necciai, Casucci, Panteri, Zeccola, Puccini. A disp.: Bonaccorsi, Arabelli, Martone, Magrini, Paolini, Violante, Ndao, Pippi, Peluso. All.: Luca Biagi.
CERBAIA CALCIO: Rizzo, Nicoletti, Ballanti, Giampieri, Mollica, Bassi, Lapadula, Wajid, Becherucci, Luciano, Porrino. A disp.: Fastella, Migliorini, Bettini, Nannini, Touré, Mecanaj, Farese, Matera, Sostegni. All.: Alessandro Rossi.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: 53' Becherucci, 90' Zeccola.
Termina con un pareggio tutto sommato giusto il contenzioso fra Borgo a Buggiano e Cerbaia, con la giovanissima compagine guidata da mister Luca Biagi capace di reagire allo svantaggio con grinta e orgoglio. Pronti via e gli ospiti si impongono sul terreno di gioco grazie alla loro grinta e alla loro esperienza, costringendo i locali a rintanarsi nella propria metà campo senza dar loro modo di respirare. Due sono le occasioni più importanti collezionate dalla truppa di mister Rossi nei primi quarantacinque minuti, ma in entrambe le occasioni è bravo e reattivo Tiberi a farsi trovare pronto e a rispondere presente mantenendo inviolata la propria porta. Dopo un primo parziale in cui, ai punti, il Cerbaia non raccoglie quanto avrebbe effettivamente meritato, la seconda frazione di gioco vede proprio gli ospiti riuscire a trovare il tanto agognato goal del vantaggio dopo poco meno di dieci minuti. Una punizione lunga battuta da centrocampo trova la disattenzione di Parigi che buca l'intervento favorendo l'inserimento di Becherucci, lesto a sfruttare l'errore avversario e a trafiggere l'estremo difensore. La rete incassata funziona da sveglia per il Borgo a Buggiano che, complice un Cerbaia col fiato corto, riesce a manovrare bene la sfera e a sfornare potenziali occasioni da goal in diverse circostanze. Panteri prima, Ndao poi e infine Pippi non riescono a trafiggere Rizzo, mentre al 70' Necciai si mangia l'1-1 sparando fra le braccia del portiere la sfera da posizione più che favorevole. Le energie profuse alla ricerca del pareggio vengono premiate proprio sul gong, quando al 90' l'esperto Peluso serve ottimamente Zeccola che agguanta il pareggio in extremis con un tiro imparabile sul secondo palo. Nella giornata dei pareggi, anche Borgo a Buggiano e Cerbaia confermano l'assioma dividendosi l'intera posta in palio con un 1-1 che non accontenta e né scontenta nessuno.