VENTURINA: Camerini, Vannucci, Leonardelli, Pistolesi, Bardocci, Lombardi, Musli, Mariotti, Francardi, Petricci, Pazzini. A disp.: Carli, Iarnone, Palandri, Attanasio, Nelli, Tognazzi, Lani T., . All.: Bardelloni Enrico/mazzau Sergio
AUDACE ISOLA ELBA: De Michieli Vitturi, Colavecchi, Galistu, Maniero, Canovaro A., Marinari, Sardi, Rapisarda, Capuano, Badalucchi, Lazzeri. A disp.: Gobbato, Thanasi, Fornino, Kaamouch, Spinelli, Grillandini, Lampunio, . All.: Sani Goffredo
ARBITRO: Irene Agresti di Piombino
RETI: Mariotti, Sardi
Partita divertente tra Venturina e Audace Isola Elba, e ottimo pareggio dei padroni di casa con i primi in classifica.
Parte forte il Venturina che con Mariotti ha la possibilità di passare in vantaggio per ben due volte, però i tiri finiscono fuori dallo specchio della porta.
All'ottavo Pazzini colpisce il palo dopo una bella combinazione con Francardi, è il preludio al gol; infatti sulla rimessa del portiere, Francardi intercetta e serve Mariotti che con un tiro da fuori porta in vantaggio i padroni di casa.
Reagiscono subito gli ospiti e al 14' su una punizione non respinta bene dal portiere trovano il pareggio con Sardi.
Ci prova Musli per i padroni di casa non trovando la porta e così finisce il primo tempo in parità.
Secondo tempo giocato alla pari, solo nel finale il Venturina prova a vincere la partita, ma il portiere e la difesa della capolista fanno buona guardia.
Finisce così la partita in parità, giocata da due ottime squadre.
Commento di : ciro