• GiovanissimiA
  • 15/01/2023 10:30.00
  • San Vincenzo
    Mori
  • 1 - 3 15/01/2023 10:30.00
  • Salivoli
    Tondellini
    Lavarello
    Lavarello

Commento


SAN VINCENZO: Kohler, Pellegrini, Bartolini, Falorni, Tempesti, Machghoul, Mangoni, Mori, Osmani, Bordi, Bocci. A disp.: Hayat, Venturini, Zullo, Vitale, Rossi, . All.: Mucci
SALIVOLI: Antili, Berrade, Signori, Lavarello, Pelosi, Caramante, Paradisi, D Avino, Rosato, Ferraro, Becherucci. A disp.: Riccucci, Boldrini, Boussairi, Galletti, Gjerkaj, Minopoli, Lazzeretti, Mastaki, Tondellini. All.: Matteuzzi Duccio
ARBITRO: Ljavdrim Mehmedi di Piombino
RETI: Mori, Tondellini, Lavarello, Lavarello


Bella vittoria in rimonta del Salivoli contro il San Vincenzo, tre punti che permettono alla formazione piombinese di rimanere nelle zone nobili della classifica.
Partita un po' nervosa e sentita con il Salivoli che ha la prima palla goal con Becherucci, l'attaccante ospite colpisce il palo nei primi minuti.
A passare in vantaggio è la squadra di casa grazie ad un calcio di rigore contestato dagli ospiti decretato dal direttore di gara. Mori calcia alla sinistra del portiere e segna.
Il Salivoli prova a reagire ma crea poco con un San Vincenzo tutto raccolto a difesa del risultato. Finisce così la prima frazione di gioco con i padroni di casa in vantaggio.
Ripresa con un Salivoli più vivace e meno confusionario; dopo pochi minuti gli ospiti trovano il pareggio con il neo entrato Tondellini che sfrutta nel migliore dei modi una bella discesa di Becherucci abile a mettere la palla al centro per il compagno che colpisce a botta sicura.
Il Salivoli continua a spingere con un San Vincenzo che prova a ripartire con palle lunghe senza però quasi mai impensierire la squadra avversaria. A metà della ripresa grande azione sulla fascia sinistra del Salivoli che porta Becherucci in area, l'attaccante viene atterrato e il direttore di gara concede il calcio di rigore che Lavarello trasforma con freddezza.
Ancora grazie ad un calcio di rigore per un fallo di mano in area, il Salivoli ha la possibilità di allungare; ancora Lavarello trasforma e sigla la sua doppietta personale.
La partita giunge al termine con il risultato finale di 1 - 3, punteggio un po' punitivo per la squadra di casa.

Commento di : ciro