• GiovanissimiA
  • 08/01/2023 10.45.00
  • Salivoli
  • 1 - 0 08/01/2023 10.45.00
  • Palazzaccio
    Matteucci

Commento


SALIVOLI: Antili, Boldrini, Mastaki, Gjerkaj, Pelosi, Caramante, Paradisi, D Avino, Matteucci, Ferraro, Becherucci. A disp.: Assirelli, Rosato, Signori, Berrade, Minopoli, Boussairi, Costantini, . All.: Matteuzzi Duccio
PALAZZACCIO: Pieri, Danti, Mazzufferi, Gjuzi, Butteroni, Trusendi, Qylhanxhiu, Daka, Sobrini, Geri, Toninelli. A disp.: Ciompi, Bernardeschi, Passanante, Leoncini, Luconi, Franceschini, . All.: Panichi Giacomo
ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino
RETI: Matteucci


Riparte il campionato e si trovano di fronte Salivoli e Palazzaccio, due delle più belle realtà del torneo.
Partita non bellissima sul piano del gioco con il Palazzaccio che mette in campo molto agonismo e temperamento.
Partita combattuta a centrocampo con il Salivoli che prova qualche imbucata e il Palazzaccio che prova a ripartire in contropiede. Verso il quindicesimo del primo tempo su un calcio di punizione dalla destra Paradisi pennella un cross che Matteucci è bravo a battere in rete di testa e porta il Salivoli in vantaggio. Dopo pochi minuti l'arbitro concede un calcio di rigore al Palazzaccio che però Sobrini calcia alto sopra la traversa. Si va verso la fine del primo tempo con la partita combattuta ma non ci sono azioni da goal.
Inizia la ripresa e il palazzaccio continua ad essere aggressivo e il Salivoli che riparte in contropiede. Belle giocate da parte delle due squadre e grazie ai due portieri il risultato rimane lo stesso. Inizia la girandola dei cambi.
Da segnalare una grande parata del portiere del Palazzaccio Pieri che toglie la palla di porta colpita di testa a botta sicura da Rosato dopo una bella ripartenza del Salivoli.
Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro fischia la fine della partita e il Salivoli prova a rimanere in scia dell'Audace Elba, contendendo per adesso il secondo posto al Livorno9.

Commento di : CIRO