SAN VINCENZO: Kohler, Cecchi, Bartolini, Pellegrini, Tempesti, Falorni, Giorgi, Mori, Meci, Mangoni, Bordi. A disp.: Hayat, Machghoul, Zullo, Bocci, Osmani, . All.: Mucci
VADA: Morina, Monachini, Fontanelli, Mammarella, Deri, D Orsi, Cerrai, Stefanini, Venturini, Reggio, Talbi. A disp.: Santi, Galletti, El Filahi, Landi, Creatini, Diddi, . All.: Menicagli Alessio
ARBITRO: Ljavdrim Mehmedi di Piombino
RETI: Falorni
Campo allentato dalle piogge e partita un po' nervosa complicata anche da una giornata non felicissima del direttore di gara.
Primo tempo equilibrato e combattuto senza però registrare grandi occasioni da entrambe le parti; a 5 minuti dal riposo, ad un giallo per gioco pericoloso comminato ad uno dei ragazzi del San Vincenzo, si è aggiunto un altro giallo per proteste, un po' severo, che ha spezzato l'equilibrio numerico in campo e innervosito le due squadre.
In dieci contro undici, la squadra di casa si è ben distinta e, grazie ad una potente progressione palla al piede di Mori, si è guadagnata un rigore, che Falorni ha trasformato al 25 del secondo tempo, in seconda battuta dopo la bella parata del portiere del Vada.
Finale come abbiamo detto un po' teso con ulteriori provvedimenti disciplinari da parte del direttore di gara.
Commento di : ciro