• GiovanissimiA
  • 23/10/2022 11:30.00
  • Audace Isola elba
    Capuano
    Badalucchi
    Capuano
    Marinari
  • 6 - 0 23/10/2022 11:30.00
  • Livorno9
    Sardi
    Sardi

Commento


AUDACE ISOLA ELBA: Coli, Maniero, Barbuti, Canovaro A., Marinari, Lazzeri, Costanzo, Daniello, Capuano, Badalucchi, Galistu. A disp.: De Michieli Vitturi, Sardi, Rapisarda, Berri, Colavecchi, Spinelli, Diversi, Thanasi, Fornino. All.: Sani Goffredo
LIVORNO9: Ferrini, Piancastelli, Mustari, Mori, Frauto, Gri, Borghini, Bernini, Guerrini, Barsotti, Risecchi. A disp.: Ciompi, Lucarelli, Farulli, Cima, . All.: Belli Riccardo
ARBITRO: Ljavdrim Mehmedi di Piombino
RETI: Capuano, Badalucchi, Capuano, Marinari, Sardi, Sardi



Bella e convincente vittoria per l'Audace Isola Elba contro un Livorno9 un po' incerottato ma che sicuramente non ha giocato la sua miglior partita, sovrastato sia fisicamente che tecnicamente dai biancorossi.
Gli ospiti non erano partiti male e dopo pochi minuti hanno colpito una traversa con Mori direttamente su calcio di punizione; l'1-2 tra l'ottavo e l'undicesimo minuto ha spento la luce ai rossoblù; prima è Capuano ad approfittare di un errato disimpegno difensivo e poi è Badalucchi a segnare in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Ferrini che protesta per una spinta subita.
La pressione degli isolani porta a numerosi calci d'angoli a favore dei padroni di casa, che, sui calzi piazzati, fanno valere anche la loro maggiore prestanza fisica; anche il terzo e il gol, prima del riposo, arrivano sugli sviluppi di due calci dalla bandierina con Capuano e Marinari.
La seconda frazione è più equilibrata con il Livorno9 che almeno sembra più vivo; Farulli ha una buona occasione ma tira debolmente.
Nel recupero altri due gol dell'Audace, ancora un calcio d'angolo e una azione nata sulla destra portano alla doppietta di Sardi per il definitivo 6-0.

Commento di : ciro