• GiovanissimiA
  • 15/10/2022 16:00.00
  • San Vincenzo
    Falorni
  • 1 - 2 15/10/2022 16:00.00
  • Porto Azzurro
    Caffieri
    Trombella

Commento


SAN VINCENZO: Kohler, Cecchi, Pellegrini, Turcu, Tempesti, Bartolini, Mangoni, Mori, Bordi, Osmani, Falorni. A disp.: Michetti, Machghoul, Biagini, El Omari H., Magazzini, . All.: Mucci
PORTO AZZURRO: Squarci, Taddei, Paoli, Arrighi, Zini, Vitrano, Caffieri, Cecchi, Canovaro E., Trombella, Giordano. A disp.: Gamba, De Palma, Campo, Papi, Schiano, Annarella, De Lucia, Carta, fortunati. All.: Pulidori Cristian
ARBITRO: Ljavdrim Mehmedi di Piombino
RETI: Falorni, Caffieri, Trombella



Alla terza giornata e con quattro formazioni fuori classifica, la graduatoria non è certo da prendere per oro colato, ma il Porto Azzurro di mister Pulidori, con tre vittorie in altrettante partite, per adesso, guarda tutti dall'alto.
Partita comunque non semplice in quel di San Vincenzo, gara sostanzialmente equilibrata, buona prestazione di entrmbe le squadre e risultato, come spesso accade, deciso dagli episodi; gli ospiti sono sembrati però un po' più concreti e convinti delle proprie possibilità, fattori che possono aver fatto alla lunga la differenza.
Primo sussulto all'undicesimo del primo tempo con un calcio di rigore assegnato agli ospiti per un fallo di mano in area amaranto; tiro potente ma centrale e Kholer intuisce e neutralizza.
Allo scadere del primo tempo Falorni porta in vantaggio il San Vincenzo con una potente punizione alla sinistra del portiere dal limite dell'area; si va al riposo con i locali avanti di un gol.
Tra il decimo e il tredicesimo della ripresa il Porto Azzurro la ribalta; sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina pareggia Trombella, e pochi minuti è Caffieri a portare in vantaggio i suoi con un tiro cross che si insacca sotto la traversa.
Restante parte della gara combattuta e equilibrata, e il Porto Azzurro riesce a portare a casa l'intera posta in palio.

Commento di : ciro